domenica 31 maggio 2020

Book haul & Wrap up di maggio.

Buona sera amici lettori!
Come state?
Oggi è l'ultimo giorno di maggio e quindi bisogna fare un bel riepilogo libresco, siete d'accordo?
Iniziamo!



Questo mese ho fatto un sacco di letture e ne sono felice, sto sfoltendo un po' la grande pila di libri che ho ancora da leggere e sto anche guadagnando piccoli spazi vuoti nella mia libreria.
Non potrei essere più felice insomma!
Ecco cosa ho letto nel corso di maggio:

● Tutte le volte che ho scritto ti amo
● P.s. Ti amo ancora
● Il prezzo di una vita (manga)
● Tua per sempre Lara Jean
● Forever
● Dolores Claiborne
● Fuga dall'amore di nuovo
● Harry Potter e il principe mezzosangue
● Le mutazioni - Il cuore di pietra

Inoltre ho iniziato a leggere La profezia di mezzanotte.


Siccome mi sono liberata, fra una cosa e l'altra, di almeno 30 libri ho deciso di viziarmi un po' e quindi ho fatto parecchi acquisti questo mese ma non me ne pento affatto.
Eccoli qui:

E-book:

● Fenix e la chiave di Thuta
● Sarah Gilmore vol. 1 e 2
● Le avventure di Lerry uomo fagiolo
● Finale
● Il marchio del sole (omaggio dell'autrice)
● Le mutazioni- Il cuore di pietra (omaggio dell'autore)
● Fuga dall'amore di nuovo (omaggio dell'autrice)

Cartacei:

● Shadowhunters La catena d'oro
● Caraval
● Legend
● Wurdermaker il segreto di Morrigan Crow
● L'incanto della strega vol 3 (manga)
● Se scorre il sangue
● Le belve
● Loki

Questi sono i "bambini librosi" che si sono aggiunti alla mia libreria.
Che ne dite?
Dopo un lungo periodo di digiuno penso che 8 libri cartacei non siano così tanti.
E voi cos avete comprato? Fatemi sapere che sono curiosa.
Avete letto qualcuno dei libri che ho citato?
Ci vediamo domani amici, quando saremo pronti per iniziare giugno assieme 📚♥️😘

Nessun commento:

Posta un commento