mercoledì 27 maggio 2020

WWW Wednesday.


Buongiorno amici lettori, come state?
Spero bene.
Oggi è mercoledì, siamo un'altra volta a metà settimana, i giorni volano e in men che non si dica saremo in estate...speriamo di poterla vivere serenamente.
Ma andiamo a vedere quali sono le mie letture in questo periodo.

Cosa ho letto:

Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Edizione Speciale — Libro ...

Una rilettura splendida ma tanto, tanto sofferta.
Questo è sicuramente il libro che più mi fa soffrire assieme all'ultimo, ma sono comunque felice di averlo riletto.

Cosa sto leggendo:

La profezia di mezzanotte eBook: Brignull, Irena, Maestrini ...Il cuore di pietra. Le mutazioni – Dark Zone

Eh si, li sto leggendo assieme perché il primo è un cartaceo e il secondo è un e-book.
Mi stanno piacendo entrambi anche se sono solo all'inizio.
Spero di riuscire a parlarvene prestissimo.


Cosa leggerò:

Libro Caraval - S. Garber - Rizzoli | LaFeltrinelliCrystallum La Danza dei Quattro eBook: Cacioppo, Giovanni: Amazon ...

Questi due li leggerò, probabilmente assieme trattandosi di un cartaceo ed un e-book.
Non vedo l'ora!

A sto giro non parlerò di quello che sto guardando perché sono ferma sia con le serie tv, sia con i film.
Comunque la prossima settimana riprenderò anche questo punto.
Fatemi sapere cosa state leggendo voi.
Un bacione 💖


10 commenti:

  1. Buongiorno Cry e buon mercoledì! Che belle letture! Questa settimana per me è stata ricchissima, ora sto leggendo "La forma della luce". Non vedo l'ora di sapere la tua opinione su "la profezia di Mezzanotte"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabri!
      La forma della luce mi incuriosisce molto, ti tengo d'occhio perché non voglio perdermi la recensione.
      La profezia di mezzanotte spero di recensirlo presto ;)

      Elimina
  2. Ciao Cry, aspetto di sapere cosa ne pensi de "La profezia di Mezzanotte", che come sai ho anche io a casa da leggere ♥ Al momento invece ho in lettura "The Elite" di Kiera Cass e a breve inizierò "Ballata dell'usignolo e del serpente" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      Spero di recensire presto La profezia di mezzanotte.
      Ti è piaciuto Hunger games? Io non l'ho mai letta perché non mi ispira però sono curiosa di sapere cosa ne pensi.
      ;)

      Elimina
    2. Non particolarmente. Il primo l'ho divorato in una giornata, ma una volta terminato tempo poche ore ed era già nel dimenticatoio. I seguiti li ho trovati molto noiosi, a parere mio si sente davvero troppo che era nata come storia autoconclusiva. In sé non la sconsiglio, ma non la ritengo migliore di tante altre, ecco :)

      Elimina
  3. La profezia di mezzanotte volevo leggerlo uqndo è uscito ma poi boh, nel dimenticatoio... invece mi piacerebbe tanto rileggere Harry Potter... Se ti va, passa da me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo!
      Harry Potter è sempre una meravigliosa rilettura, sono felice di essermi ritagliata un po' di tempo per rileggerla, ne avevo bisogno.
      La profezia di mezzanotte l'ho appena iniziato ma ho buone sensazioni a riguardo.
      Passo volentieri ;)

      Elimina
  4. Sono curiosa di sapere cosa ne penserai di Caraval! 🙈
    La profezia di mezzanotte invece mi incuriosisce tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente a giugno ti parlerò di Caraval e non vedo l'ora di iniziarlo!
      La profezia di mezzanotte sta procedendo a rilento perché lo sto leggendo assieme ad un altro libro, però posso dire che l'inizio non è male ;)

      Elimina