mercoledì 13 maggio 2020

WWW Wednesday.

Buongiorno amici lettori!
Dopo aver saltato l'appuntamento della settimana scorsa ed aver accumulato quindi un sacco di letture, eccomi qui con il:




Cosa ho letto:

Il prezzo di una vita | Saresti interessato a mettere in vendita ...

Questo manga è stata una meravigliosa sorpresa che sono felicissima di aver recuperato.
Ho pubblicato la recensione lunedì quindi potrete facilmente trovarla nella sezione L'angolino del manga.

Tutte le volte che ho scritto ti amo eBook: Han, Jenny: Amazon.it ...P.S. Ti amo ancora eBook: Han, Jenny: Amazon.it: Kindle StoreTua per sempre, Lara Jean: Amazon.it: Han, Jenny, Merani, T.: Libri

Ho poi letto tutta d'un colpo la trilogia dedicata a Lara Jean di cui vi parlerò meglio nei prossimi giorni. 


Cosa sto leggendo:

Recensione: Dolores Claiborne di Stephen KingForever: Amazon.it: Stiefvater, Maggie: Libri in altre lingue

Due libri contemporaneamente per il semplice fatto che il primo è un cartaceo, mentre il secondo è un e-book.
Sto apprezzando entrambi e non vedo l'ora di sapere come andranno a finire.


Index of /images


Cosa ho guardato:

SPIDER-MAN: HOMECOMING – QUEL PASTICCIACCIO BRUTTO DEL POSTER ...Melancholia - Film (2011) - MYmovies.itTHOR: RAGNAROK - Spietati - Recensioni e Novità sui Film

Tre film davvero molto diversi fra loro...ma di cui vi parlerò nel dettaglio in tre post differenti.

Attori Merlin: ieri e oggi - iGossip.it

Ho finito di vedere la prima stagione e niente...sono innamorata di questa serie tv, totalmente!

Cosa sto guardando:

Sto guardando la seconda stagione di Merlin che mi terrà occupata fino al fine settimana.

 Cosa guarderò:

Frasi del film Ritorno al futuro

Ho promesso di vedere per la prima volta questo film ed ora devo mantenere la parola data. Sarà una novità che spero possa piacermi.

Bene amici, anche oggi vi ho ho parlato ampiamente di cosa sto facendo.
Fatemi sapere cosa fate voi nei commenti.
Un bacione dalla vostra Cry 💖

4 commenti:

  1. Ciao Cry! Quante letture e belle serie/film che hai visto! Come ti avevo già anticipato prossimamente mi recuperò il primo volume della trilogia di "Lara Jean".
    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabri!
      Spero che amerai anche tu Lara Jean ;)
      Un abbraccio

      Elimina
  2. Chissà se prima o poi mi deciderò a finire la serie della Stiefvater... il finale di Shiver l'ho trovato tanto carino e non sento mai il bisogno di leggere i seguiti xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli! In effetti può essere preso come auto conclusivo ma ti assicuro che ci sono ancora molte cose da dire a riguardo.
      Ma non ti forzare, quando sentirai che è il momento, allora proseguirai.
      Un bacione ;)

      Elimina