giovedì 30 aprile 2020

Book haul & Wrap up di aprile.

Buon giorno amici lettori,
come state?
Io non mi lamento, devo dire che la lettura sta andando bene, me la sto prendendo con calma e sono soddisfatta del mio lavoro sebbene non sia stato ricco di tante letture.
Ma andiamo a vedere quel che ho comprato e, poi, anche quello che ho letto.




Book haul di aprile. 

Tutte le volte che ho scritto ti amo eBook: Han, Jenny: Amazon.it ...P.S. Ti amo ancora eBook di Jenny Han - 9788858516461 | Rakuten KoboTua per sempre, Lara Jean eBook: Han, Jenny: Amazon.it: Kindle Store

La trilogia di Lara Jean mi ispira un sacco e mi ispira proprio da leggere in questo periodo. Non vedo l'ora di vedere se è bella quanto i film.

Tutte le favole di [Luis Sepúlveda]

Non potevo farmi mancare questa raccolta splendida.

Wrap up di aprile.

La memoria di Babel. L'Attraversaspecchi - 3 eBook: Dabos ...Night school: Il segreto del bosco-Il segreto della notte-Il ...La corte di ali e rovina (La serie della corte di rose e spine Vol ...

Si, mi sono dedicata a procedere con le saghe/ trilogie che ho ancora in corso di lettura. Da questo punto di vista sono molto soddisfatta. Di alcuni vi ho già parlato nelle recensioni quindi, se vi interessa, andate a cercare nella colonnina dedicata alle recensioni.

Stagioni diverse eBook: King, Stephen, Piccioli, Maria Barbara ...Amazon.it: Sogno d'argento. Vampire knight - Hino, Matsuri ...Fiori di biscotto (Manga) | AnimeClick.it

Ho poi letto il racconto dedicato alla primavera contenuto in Stagioni diverse per poi passare ad una raccolta di racconti dedicata ai personaggi di Vampire Knight.
Mentre, finalmente, ho letto il primo manga dell'anno, ovvero Fiori di biscotto.

Harry Potter e l'ordine della fenice — Salani

E per finire ho riletto Harry Potter e l'Ordine della fenice che ho amato per la seconda volta in vita mia.

Bene amici con questo è tutto per aprile.
Fatemi sapere cos'avete letto e acquistato voi.
Ci si vede domani con un nuovo post e per iniziare assieme un altro mese all'insegna delle letture. 
Bacioni dalla vostra Cry💖

2 commenti:

  1. Ciao Cry! Hai letto tanto, soprattutto fantasy vedo! Io per la prima volta dopo una vita mi sono dedicata anche ad una serie romance. Mi piacerebbe fare una rilettura "seria" di tutti i libri di Harry Potter, ma... sono rimasti a casa dei miei e forse meglio così, ne approfitto per leggere romanzi che non ho effettivamente mai letto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia!
      Eh si, questo mese è stato tutto all'insegna del fantasy.
      Come dico sempre, tornare ad Hogwarts non può che far bene e quindi ti auguro di riuscire a tornarci molto presto.
      Un bacione mia cara Silvia ;)

      Elimina