venerdì 29 maggio 2020

5 cose che...

Buongiorno e buon venerdì amici lettori!
Come state?
Spero bene. Io non mi lamento, ultimamente sto facendo belle letture e il bel tempo mi fa stare su di morale.
Oggi è appunto venerdì e quindi ecco qui l'ultima puntata di maggio di...


5 personaggi Disney (non protagonisti) che ho amato.


Il Re Leone, il live-action | doppiatori
Timon e Pumbaa

Non si può dividere la coppia più divertente della Disney, Timon e Pumbaa si possono solo prendere in blocco, l'uno senza l'altro non ha ragione di esistere.
Li amo troppo!

Merryweather
 Serenella

Le tre fatine della Bella addormentata nel bosco sono tutte carine ma Serena è quella che più mi fa divertire, è buffa e pasticciona, e anche un po' testarda, come me! La adoro!

Pin on Cuddly Rigor Mortis
Muschu 

Non si può non amare il draghetto, fido aiutante di Mulan.
è stato amore a prima vista, e poi mi è simpatico perché non è una creatura possente e saggia, però ce la mette tutta per non deludere le aspettative.

Hades #Disney | Cartoni disney, Cattivi di disney, Immagini disney
Ade

Ade tecnicamente non è un personaggio protagonista, e quindi lo cito.
Per me Ade è davvero il massimo, nonostante sia cattivo è divertente e affascinante, un personaggio davvero unico.

La Bella e la Bestia: ecco Gaston, Lumiere e Tockins
Lumiere e Tockins

E anche qui non posso scoppiare la coppia, questi due bricconi irritabili assieme sono una bomba, divertenti e sempre pronti per un bel battibecco, mi hanno fatto morire dal ridere più di una volta.

Un mondo di libri: Tag: ad ogni lettera il suo personaggio 3
La carica dei 101 (1961) | Recensione Film | Silenzio in Sala
Nilla e Rudy

Lo so, lo so, sto barando e sto citando troppi personaggi ma non so proprio scegliere.
Rudy mi è sempre piaciuto, lo trovo simpaticissimo.
Nilla invece ha sempre avuto il fascino della tata premurosa e bonaria.
Adoro!

Bene amici, il post è concluso, spero che mi perdonerete se ne ho citati troppi.
Purtroppo quando si parla della Disney non so proprio contenermi!
Ditemi quali sono i vostri personaggi non portagonisti preferiti, sono curiosa.
Un bacione dalla vostra Cry 💖







8 commenti:

  1. Ciao Cry, Lumiere e Tockins sono i miei personaggi non protagonisti preferiti in assoluto, ma ammetto di avere anche un debole per Sebastian de "La sirenetta" :-)

    RispondiElimina
  2. Ciaooo!
    Abbiamo in comune Mushu e Ade :)
    Ti lascio il link al mio post se ti va di passare: https://unabuonalettura.blogspot.com/2020/05/5-cose-che-40-5-personaggi-disney-non.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Ade e Muschu sono due "macchiette" troppo simpatici per non nominarli ;)
      Passo volentieri.

      Elimina
  3. Ade è uno dei miei cattivi preferiti ♥ Mushu è adorabile, anche se come spirito guardiano lascia un po' a desiderare xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      Ade è un personaggio splendido, non si può non amarlo, e Muschu è un gran pasticcione ma io ho un debole per i draghi, anche quelli che sembrano più lucertole ;)

      Elimina
  4. Che belli i personaggi di La bella e la bestia!!!

    RispondiElimina