mercoledì 20 maggio 2020

WWW Wednesday.



Buongiorno amici lettori, come state?
Spero bene.
Avete ripreso la vostra routine quotidiana?
La mia (non lavorando al momento) non è ancora iniziata in effettivo, però sto piano piano mettendo (prudentemente) il nasino fuori casa ed è già una gran cosa.
Ma bando alle ciance, oggi siamo qui per aggiornarci sulla lettura e anche su cosa sto guardando, per cui direi di iniziare.


Cosa ho letto:


Si, ho letto questi due libri molto diversi tra loro.
Di Forever ve ne ho parlato ieri con una recensione complessiva della trilogia, mentre di Dolores Claiborne ve ne parlerò tra qualche giorno.

Cosa sto leggendo:


Finalmente è arrivato il momento di rileggere Harry Potter e il principe mezzosangue. Con questo libro ho portato a termine la mia TBR per questo mese.

Cosa leggerò:


Non vedo l'ora di leggere questo libro visto che Crystallum sogni perduti mi era piaciuto molto, e poi voglio assolutamente portarmi in pari visto che il mese prossimo esce il 3° volume di questa saga carinissima.


Cosa sto guardando:


Ebbene si, sono ancora dietro a guardare Merlin e lo sto amando sempre di più, puntata dopo puntata. Non vedo l'ora di parlarvene per bene visto che mi mancano ormai sono due stagioni.

Dopo non so cosa guarderò per cui non faccio pronostici al momento.

Bene, adesso vi saluto e vi mando un bacione.
Ci ritroviamo domani con un tag in collaborazione.💖

8 commenti:

  1. Ciao Cry! Che bello scoprire che qualcuno guarda Merlin ancora nel 2020... io amo questa serie, se passano le repliche le rivedo ancora (anche se la conosco a menadito, ormai…)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia!
      Eh si, io l'ho scoperto da poco grazie a Netflix e lo sto amando!
      Un bacione ;)

      Elimina
  2. Ciao Cry, sai che io ho un rifiuto verso i libri di Harry Potter? Ho provato anche a prendere in biblioteca l'edizione adatta ai più piccoli ma niente, non c'è verso di farlo piacere.
    Buona giornata, se ti va passa da me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alexandra!
      Mi dispiace moltissimo che Harry Potter non ti sia piaciuto, come ben sai è la mia saga preferita di sempre e quindi ciò mi addolora.
      Nonostante questo ci sta che ognuno abbia i propri gusti.
      Passo volentieri da te ;)

      Elimina
  3. Ciao Cry, il tuo rewatch di Harry è quasi giunto alla fine allora ♥ anche a me piacerebbe rileggerla tutta, è da qualche anno che non lo faccio, ma da un lato vorrei aspettare l'uscita delle edizioni illustrate, però ci vorranno secoli ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      Le edizioni illustrate sono uno spettacolo ma non credo le comprerò.
      Nonostante questo spero che anche tu possa rileggere presto questa saga meravigliosa che mi sta, un'altra volta, insegnando e donando tantissimo.
      Un abbraccio ;)

      Elimina
  4. Merlino è una bella serie. Harry Potter non si finisce mai di leggerlo. 😊 Se ti va passa dal mio blog per scoprire le mie letture. https://creatoridimondi.net/2020/05/20/15-05-20-www-wednesday/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucia!
      Esatto, Harry Potter va riletto almeno venti volte nel corso della vita! :)
      Passo volentieri da te.

      Elimina