mercoledì 12 ottobre 2022

WWW Wednesday.

 


Buongiorno a tutti amici lettori, come state?
Vi state godendo l'autunno e le letture che questa tetra stagione vi invoglia a fare?
Io si! Alla grande!
Vi aggiorno quindi sulle mie letture recenti.

Cosa ho letto:



I primi due mi sono piaciuti tantissimo, si sono collocati tra le mie migliori letture del 2022.
Il terzo, invece, non mi ha fatto impazzire, lo devo ammettere.

Cosa sto leggendo:



Sto leggendo attualmente questi tre titoli, molto diversi tra loro ma, appartenenti allo stesso genere.

In digitale, sono a buon punto con Bones & all che mi sta piacendo anche se ha una trama assai particolare.

In cartaceo invece mi sto trascinando 5 storie da leggere a notte fonda...non mi sta coinvolgendo più di tanto purtroppo.

In audiolibro invece ho iniziato giusto ieri Post mortem ma ancora non mi sono fatta un'idea precisa essendo solo all'inizio.


Cosa leggerò:


Per ora so solo che il mio prossimo cartaceo sarà questo.
Sono molto curiosa.

E voi amici, cosa state leggendo?
Fatemi sapere.
Ci vediamo al prossimo post, un bacione dalla vostra Cry 💖💀







Nessun commento:

Posta un commento