mercoledì 5 ottobre 2022

WWW Wednesday.

 


Buongiorno amici lettori, come state?
Io negli ultimi giorni mi sto godendo alla grande l'arrivo di ottobre e l'aria autunnale.
Mi perdo spesso a fare passeggiate notando il cambiare dei colori della natura e respirando il profumo del bosco e delle foglie bagnate.
E a voi piace l'autunno e l'atmosfera che si respira?
Ma bando alle ciance e parliamo delle mie ultime letture.

Cosa ho letto:



Queste letture sono state una più bella dell'altra.
Mi sono piaciute tutte e da tutte ho imparato qualcosa.
Davvero ottimi libri.

Cosa sto leggendo:



Ho sconvolto un po' i miei piani di lettura e, quindi, questi sono i libri che sto leggendo al momento.
Anche in questo caso mi stanno piacendo ma, dell'ultimo, sono solo all'inizio e ancora devo vedere come procede.

Cosa leggerò:


Al momento so solo che leggerò questo in e-book una volta finito Teddy ma, per quanto riguarda Audible e i cartacei, non so ancora su quali libri mi getterò...vedremo.

Per oggi è tutto.
Vi mando un bacione e ci vediamo alla prossima 💖


Nessun commento:

Posta un commento