mercoledì 10 gennaio 2018

TBR di gennaio.

Ciao amici lettori, come state?
Io bene anche se questi giorni sono stati caotici ed ho un sacco di cose da fare e libri da leggere...non ce la farò mai!
Parlando di letture voglio farvi vedere cos'ho intenzione di leggere nel corso di gennaio, saranno pochissime letture ma spero buone ;)

TBR di gennaio.

Ho intenzione di dedicarmi, anima e corpo, alla lettura di IT che avevo iniziato qualche mese fa senza riuscire a proseguire, è arrivato il momento di portarla finalmente a termine dato che mi piace moltissimo.
Risultati immagini per It (romanzo)
Come libri penso che leggerò solo questo date le numerose pagine e il mio tempo limitato...spero solo di riuscire a terminarlo entro la fine del mese.

Immagine correlata
Ma non possono mancare i manga, infatti leggerò la serie Wolf girl & Black prince di cui mi hanno parlato un sacco bene.
Infine ho scoperto da pochissimo il fumetto Fidanzato vampiro e mi è piaciuta così tanto la  trama che ho deciso di leggerlo.
Risultati immagini per fidanzato vampiro fumettoRisultati immagini per fidanzato vampiro fumettoRisultati immagini per fidanzato vampiro fumettoImmagine correlata
Non volendo strafare ho deciso di fare solo queste letture, a febbraio spero di ripartire alla grande con numerose letture, incrociate le dita per me!

E voi cosa leggerete questo mese?
Fatemi sapere che sono curiosa come sempre. 
Un bacione dalla vostra Cry.

6 commenti:

  1. Anche io ho appena inserito in WL Fidanzato Vampiro! :D di Wolf girl & Black prince ho il primo volume ma devo ancora leggerlo, speriamo sia carino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace un sacco Wolf girl :)
      Fidanzato vampiro è molto divertente te lo consiglio!

      Elimina
  2. Ciao It un libro che devo riprendere dall'inizio e questa volta terminarlo. Ora sto leggendo: La mia vita non proprio perfetta di Sophie Kinsella, per ora non mi entusiasma molto come lettura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sophie Kinsella è un'autrice molto divertente di solito ;)

      Elimina
  3. Ola :),
    Il fidanzato vampiro ha dei bei disegni mi incuriosisce :), It è da tanto che vorrei leggerlo ^^

    RispondiElimina