mercoledì 31 gennaio 2018

I preferiti del mese (gennaio)

Ciao amici lettori, volevo comunicarvi che, da oggi in poi, questa rubrica sarà scritta da me sola, a causa di mancanza di tempo e di argomenti Rukias nel mondo dei libri ha deciso di prendersi una pausa.
Ma non vi preoccupate, ci vedrete ancora assieme in altri post e forse anche di altre rubriche in futuro per cui non temete ;)
Questo primo mese  dell'anno è stato ricco e intenso sia di letture che di novità per cui sarà una puntata bella tosta.
Buona lettura!

1) Alcune creazioni del mese
 

 Ecco qui alcune delle mie creazioni di questo mese, una sirenetta, una farfalla e dei portacellulari "birichini". Che ne dite, vi piacciono?
Vi ricordo che, contattandomi per e-mail all'indirizzo cri.ale1990@libero.it potrete contattarmi e comandarmi degli oggetti che vi invierò per posta.

2) Still Alice
Ho visto questo bellissimo film, di cui avevo letto il libro parecchi anni fa.
Non è stato facile rimanere impassibile davanti a Alice, una donna che si ammala di Alzheimer precoce, le sue vicende mi hanno fortemente emozionata e preoccupata anche.
Ancora oggi non so parlare bene di esso ma mi ha fatto provare emozioni e paure così forti da rimanere incancellabile nella mia mente.

3) I migliori acquisti
Ho acquistato davvero moltissimo a gennaio quindi vi farò un' elenco degli acquisti migliori:

- App Kindle (Sono così felice di averla scaricata e di essermi caricata la libreria virtuale di libri a poco prezzo che ancora non ci credo)

- Audible App (Audiolibri? ma si amici lettori! sono innamorata di questa app)

- Il corvo graphic novel 
non vedevo l'ora che arrivasse è meraviglioso!

- Libro della Disney le fiabe più belle
un libro per bambini da collezione che non potevo farmi mancare.

- Jane Eyre
l'ho preso in versione audiolibro, era moltissimo che volrevo conoscere questa storia che tutti acclamano.

- Bloody Mary e Il ventaglio scarlatto
due serie manga che anelavo di avere da mesi.

4) Lettura migliore
Non ho letto molto ma posso senz'altro dire che la lettura migliore del mese è It di Stephen King. Lo adoro e ve ne parlerò molto presto come si deve.

5) L'immagine più bella del mese
Questa immagine mi intenerisce ed è per questo che l'ho scelta. Che ne dite?

7) La rubrica Un'immagine, una storia 
Una rubrica in cui, guardando un'immagine, invento una storia. Per questo mese ho scelto questa 
Ne è uscita la storia (già pubblicata) Shana di Sanahata. Se avete voglia o siete curiosi andatela a leggere ;)


8) Citazione del mese
"Quando le cose diventano difficili, tu diventa ancora più forte." Amna Al Haddad

9) Funko pop nuovo
La mia best mi ha fatta felicissima regalandomi Jacob Black in versione funko pop, inutile dire che lo adoro!

Bene amici, questi erano i miei Preferiti del mese, fatemi sapere nei commenti se anche voi avete dei preferiti del mese e cosa.
Bacioni!

2 commenti: