lunedì 23 ottobre 2017

Segnalazione Aspettando l'alba di Marco Conti.

Ciao a tutti amici lettori, oggi mi fa particolarmente piacere segnalarvi un libro: Aspettando l'alba di Marco Conti.
Non l'ho ancora letto per cui non posso darvi maggiori informazioni ma, sappiate che non appena lo farò ne scriverò la recensione per cui tenetemi d'occhio.
Vi lascio qui sotto tutte le informazioni necessarie per conoscere il libro e i vari siti per contattare l'autore o acquistarne una copia.

Segnalazione Aspettando l'alba di Marco Conti.

Titolo: Aspettando l'alba
Autore: Conti Marco
e-book Kindle Amazon costo 0.99 cent.euro
Pagine: 151
Il link per acquisto èhttps://www.amazon.it/dp/B0746KJB7
Blog personale: marcoscrive.wordpress.com


Aspettando l’alba

Matteo lavora per una piccola testata giornalistica di Roma, ma ambisce a qualcosa di più. Quando meno se lo aspetta e nel modo più inconsueto che abbia mai potuto immaginare, la sua carriera prende una piega decisamente positiva. La sua vita cambia totalmente: i soldi non sono più un problema, ma l'aspetto sociale ne risente molto. Carmen, storica coinquilina con cui ha intrecciato un'amicizia profonda, non lo riconosce più. 
La sua relazione con Silvia fatica a decollare. A frenarlo come sempre, sono le stesse paure e angosce che l'hanno costretto ad andarsene da Bergamo parecchi anni prima. 
Un fatto accaduto negli anni della sua adolescenza, ha condizionato e indirizzato la sua vita in maniera irreversibile. In mezzo a questa crisi interiore, Matteo cerca contro tutto e tutti di mantiene quella posizione che da sempre ambiva, ma che rivela aspetti che non aveva previsto.

Le sue origini, i suoi drammi personali che non ha mai superato e la sua etica, lo aiuteranno a sbrogliare la matassa e a ritrovare sé stesso, attraverso un viaggio che attende da parecchio tempo...


2 commenti:

  1. Mi sembra davvero molto interessante!
    Aspetto la tua recensione!
    Buon inizio settimana!
    Un abbraccio!

    Nuovo post sul mio blog! Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina