giovedì 19 ottobre 2017

Liebster Award 2017 + Blogger recognition award.

Liebster Award 2017

Ciao amici lettori,
come state? Spero tutto benone e che le vostre letture procedano a gonfie vele.
Sono stata nominata ancora a partecipare al Liebster Award 2017 per cui eccomi qui a rifarlo.


Ricapitoliamo le regole...

REGOLE
1. Ringraziare chi ti ha premiato
2. Scrivere qualche riga (max 300 parole) per promuovere un blog interessante che seguite
3. Rispondere alle 11 domande poste dal blog o dai blogger che ti hanno nominato
4. Scrivere a piacere 11 cose di te
5. Premiare a tua volta 11 blog
6. Formulare 11 domande per i blog che si nomineranno
7. Informare i blogger del premio assegnato


PUNTO 1
Grazie mille a Buona Lettura che mi ha gentilmente nominata, grazie cara :)


PUNTO 2
A sto giro promuovo il blog di un mio amico: La libreria incantata, un blog curato e carinissimo in cui potete trovare ottime recensioni, rubriche interessanti e ottimi consigli libreschi.


PUNTO 3

1. Qual è il tuo colore preferito?
Nero e rosa fluo, gli opposti insomma.

2.Se potessi essere un animale quali saresti?
Un lupo, adoro la forza e la bellezza di questi animali.

3. In che epoca storica vorresti vivere?
L'epoca attuale va benissimo.

4.Libro in lingua o tradotto?
Sempre tradotto, sono una frana con le lingue.

5. Qual è la tua festa preferita?
Sono indecisa tra Natale e Halloween...non saprei.

6. Qual è il tuo sport preferito?
Non amo molto gli sport ma la Moto Gp mi appassiona particolarmente.

7. Qual è il tuo personaggio famoso (reale o inventato / odierno o passato) preferito?
Martin Luther King è un uomo che ho sempre apprezzato moltissimo.

8.Qual è / quale è stata la tua materia scolastica preferita?
Italiano ed epica!

9. Tre aggettivi "positivi" e tre aggettivi "negativi" con cui ti descriveresti?
Testarda, impulsiva, introversa per i negativi e generosa, forte, di cuore per quelli positivi.

10. Credi nell'oroscopo?
Non proprio, lo leggo ma più per curiosità che per altro.

11. Perché hai aperto un blog?
Perché volevo condividere le mie letture con persone che hanno la mia stessa passione, creare un angolo in cui parlare, parlare e ancora parlare di libri :)


PUNTO 4
  1. Lavoro a maglia per cui mi piace un sacco creare oggetti carini.
  2. Sono sempre stata una creativa, adoro scrivere, creare oggetti ai ferri, cantare e anche ballare.
  3. Odio truccarmi infatti non lo faccio quasi mai.
  4. Non so nuotare.
  5. Sono un tipetto piuttosto solitario.
  6. Il mio motto è pochi ma buoni.
  7. Sono testarda da morire!
  8. Il mio segno zodiacale è Ariete.
  9. Odio il caos.
  10. Vivo di musica e libri.
  11. Vado pazza per i popcorn.



Avendolo già fatto diverse volte ho deciso di by passare gli ultimi due punti, questo post vuole essere una risposta alla nomination che mi è stata fatta. ;)

A presto!

“Blogger recognition award”.

Cari amici lettori,
oggi sono qui perché sono stata gentilmente nominata dalla dolcissima Silvia http://lanostrapassionenonmuore.blogspot.com/ per il premio “Blogger recognition award”.


Si tratta di un riconoscimento assegnato da altri bloggers, come nel caso del Liebster Award, con la differenza che è possibile nominare anche siti con più di 200 followers.

Cosa bisogna fare, una volta nominati al “Blogger recognition award”?



1) Ringraziare il blogger che ti ha nominato ed inserire il link al suo blog.

Ringrazio davvero di cuore Silvia per la nomina e vi invito a visitare il suo bellissimo blog davvero curato e super interessante.


2) Scrivere un post per mostrare il proprio riconoscimento.
Sono felice di avere l'opportunità di ringraziare chi mi sta sostenendo, ovvero i miei 84 lettori fissi (non avrei mai immaginato che il mio blog potesse arrivare ad avere così tanti lettori) e tutti i book blogger che ho conosciuto fino ad ora, siete tutti meravigliosi specialmente la mia dolce Seli che mi consiglia sempre e mi supporta, mi indirizza e mi guida nel mondo di blogger, dove spesso ho ancora bisogno di consigli tecnici!



3) Raccontare la nascita del proprio blog.

Devo ammettere che il mio blog è nato un po' grazie a Seli e al suo blog Ombre Angeliche.
Mi sono messa così per caso a seguirla e giorno dopo giorno in me è scattata la voglia di creare un angolino tutto mio dove poter parlare di ciò che più amo al mondo, ovvero i libri.
E così è nato Il mondo di Cry e ne sono orgogliosa, tanto orgogliosa perché lo sento mio come non ho mai sentito nient'altro, qui apro il mio cuore ma sopratutto la mia testa e condivido con voi pensieri, sentimenti e opinioni, la cosa più importante, a parer mio, è condividere ciò che amiamo con qualcuno che ama le stesse cose.

4) Dare consigli ai nuovi blogger.

Emh... diciamo che io non sono un granché come blogger, sono io stessa in continuo aggiornamento e sono un disastro con la tecnologia, quindi mi sento solo di darvi un consiglio: aggiornatevi sempre per far sì che il vostro blog sia all'ultimo grido e cercate di fare in modo che i vostri lettori possano facilmente trovare le vostre rubriche e i vostri post. Insomma facilitate più che potete l'accesso ai vostri contenuti e create una pagina Facebook o un profilo su Instagram per pubblicizzare il vostro blog.

5) Nominare altri 15 blogger ai quali vuoi passare un segno di riconoscimento.

6) Informare chi ti ha nominato e chi hai nominato.


6 commenti:

  1. Felicissima di aver contribuito, anche se in minima parte, alla tua decisione di aprire il blog! Per qualsiasi cosa sai sempre dove trovarmi ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si cara Seli, so che ci sei sempre per darmi qualche consiglio e ti ringrazio di cuore :)
      Un abbraccio grande!

      Elimina
  2. Ciao!! Grazie mille per aver partecipato e per quello che hai scritto sul mio blog!
    Personalmente trovo che i tuoi lavori a maglia siano carinissimi :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a te per avermi incluso in questo progetto, sei stata gentilissima.
      Un bacione.

      Elimina
  3. Ciao Cry, anche io ti ho nominata per questo riconoscimento :) il tuo blog mi piace proprio per la sua genuinità e per i contenuti originali.
    Apprezzo le tue rubriche (soprattutto quella dei manga, mi da un sacco di consigli) anche se non riesco spesso a commentare sappi che ti seguo molto :)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ti seguo cara Emili!
      Grazie per avermi nominata, fai conto che questo post è anche per te :)
      Il tuo blog è stupendo e sono felicissima di averti tra i miei lettori fissi.
      Bacioni!!!

      Elimina