sabato 14 gennaio 2017

50 cose da fare in 365 giorni.


Ciao amici lettori,
è iniziato il 2017 e ho notato che molti hanno tirato giù una lista di buoni propositi da portare a termine per la fine dell'anno...potevo forse non aderire io stessa?
Esatto, quindi ho spulciato i vari blog e canali Youtube e ho trovato un post carinissimo sul blog della mia amata Selina di Ombre Angeliche e mi sono detta: “Lo devo fare!”
Vi lascio il link del post di Seli così lo potete andare a leggere: 50 cose da fare in 365 giorni
Ovviamente io mi sono posta delle mete solo in campo libroso perché sul fattore personale ne ho a centinaia.
I punti sono ben 50 quindi direi di partire subitissimo:

50 cose da fare in 365 giorni.

  1. leggere almeno 80 libri
  2. finire 3 trilogie
  3. leggere 10 romanzi rosa
  4. continuare 2 saghe
  5. liberarsi di quanti più libri possibile, regalandoli o scambiandoli per far spazio in libreria
  6. leggere un manga a più volumi
  7. leggere una graphic novel
  8. iniziare Shadowhunters
  9. leggere 3 libri di Stephen King
  10. comprare 2 libri di autori emergenti
  11. leggere 2 classici
  12. mettermi in pari con i fumetti di Dylan Dog
  13. ideare una nuova rubrica per il blog
  14. leggere 1 libro che non leggerei mai
  15. comprare almeno 5 libri presenti nella mia wish list
  16. fare un blog tour della mia libreria
  17. leggere 2 romanzi sugli ebrei e sul nazismo
  18. fare scambi librosi con altri lettori
  19. scrivere almeno 5 flash fic per EFP
  20. concludere la storia in corso su EFP
  21. annotare su un diario le frasi più belle che leggo
  22. aderire ad una challenge
  23. creare una challenge o sfida libresca che dir si voglia
  24. creare 5 book tag
  25. arrivare a 70 lettori fissi sul blog
  26. leggere 3 thriller
  27. leggere 3 maxi libroni (almeno 500 pagine l'uno)
  28. leggere 1 libro di un autore poco conosciuto
  29. recuperare Heverlasting di Anita Book
  30. leggere 10 libri per bambini/ragazzi
  31. leggere 2 libri che parlino di malattia
  32. recuperare la 2° serie di fumetti di Nihal del Mondo Emerso (i viaggi di Nihal)
  33. comprare un funko pop
  34. aprire collaborazioni con altri blogger
  35. recuperare 5 classici Disney
  36. leggere 1 romanzo erotico
  37. leggere 3 libri di Nicholas Sparks
  38. leggere 2 libri di Federica Bosco
  39. fare una video-recensione
  40. leggere 1 libro scritto da uno youtuber
  41. cambiare disposizione dei libri nella libreria
  42. scegliere il libro più bello ogni mese
  43. scegliere il libro più brutto ogni mese
  44. leggere 1 libro di Chiara Gamberale
  45. iniziare Il trono di ghiaccio
  46. rileggere Harry Potter e la pietra filosofale
  47. leggere 15 fantasy
  48. fare 3 riletture
  49. leggere 1 raccolta di racconti
  50. leggere almeno 5 libri di autori italiani

Bene amici, che ne dite?
Ci riuscirò?
365 giorni sono tanti ma 50 obbiettivi sono impegnativi, spero almeno di raggiungerne la metà, sarebbe già un bel traguardo.
E voi ne avete di propositi per questo 2017?
se si fatemi sapere i vostri o linkatemi i post dei vostri blog nei commenti.
Un bacione grande dalla Cry!

6 commenti:

  1. Ciao Cristina, quanti buoni propositi! Ti auguro di riuscire a completare la lista :-)

    RispondiElimina
  2. Hola :),
    Wouw Potevi riassumere praticamente tutti i punti in: leggere tutti i libri mai fatti XD, per quanto riguarda il separarsene ci vuole tanta forza o tanto bisogno di spazio :S
    Alla prossima ;)

    RispondiElimina
  3. Bellissimi propositi mi fa un po' di paura il liberarsi dei libri io non ce la farei mai :( alla fine l'hai fatto il Tag-Libri ed Emozioni? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non l'ho ancora fatto, appena lo faccio ti linko il post. :-)
      Mi libero solo dei libri che non mi sono piaciuti oppure non mi hanno lasciato molto, ovviamente dei miei preferiti non me ne libererei mai ;-)

      Elimina