mercoledì 7 dicembre 2022

WWW Wednesday.


Buongiorno amici lettori e non.
Come state?
Io bene, e quindi sono tornata con la rubrica del mercoledì: WWW Wednesday.
Andiamo a vedere cosa sono riuscita a leggere.

Cosa ho letto:
 

Due libri sui fantasmi, il primo è una bellissima raccolta di racconti che ho molto amato, il secondo è un romanzo per ragazzi dove, la protagonista, è uno spettro che cerca di investigare sulla propria stessa morte.
Molto carino.

Cosa sto leggendo:




Pochi progressi con tutti e tre i libri, negli ultimi giorni ho ripreso un po' in mano Christine ma avanzo pian piano tra una pulizia in casa, una coccola alla bimba e qualche impegno. Spero di riuscire a finirli prima della fine dell'anno ma...ho i miei dubbi!


Cosa leggerò:

Non so ancora cosa leggerò, probabilmente sarà una lettura a tema Natale ma, ancora, non ho scelto quale.


Bene amici, per oggi è tutto.

Vi mando un grosso bacione dalla vostra Cry.

Nessun commento:

Posta un commento