lunedì 3 gennaio 2022

Il mio 2021 in breve.

 


Buona sera amici lettori, il 2022 è iniziato...ma ancora non abbiamo chiuso i conti con l'anno vecchio.
Eccomi qui, quindi, a dirvi in breve com'è andato il 2021 riguardo alle letture.

Sono molto soddisfatta perché sono riuscita a chiudere l'anno con 89 letture, in questo numero però non sono compresi manga, fumetti e graphic novel.

Ho letto abbastanza e un po' di tutto ma solo pochi libri mi sono entrati veramente nel cuore.
Questi sono i titoli che più ho amato:










Questi sono i libri che più mi hanno regalato emozioni, mi hanno stupita e mi hanno fatta rimanere incollata alle pagine.

Ma ci sono state anche alcune cocenti delusioni...ad esempio:







Ancora non mi capacito di quanto io abbia detestato e snobbato questi libri.Alcuni si presentavano come libri meravigliosi ma, a me personalmente, hanno lasciato o indifferente o schifata.

Sono riuscita a leggere anche alcuni manga e alcune graphic novel, tra i più belli ci sono sicuramente questi:




Lo scorso anno ho cercato di leggere quanti più libri di Stephen King possibile e, per fortuna, sono riuscita a leggerne ben 7:






E questo è quanto amici lettori.
Il mio 2021 è andato così, abbastanza bene per le letture ma impegnativo per la vita privata.
Il 2022 spero sia nettamente migliore, specialmente nel privato.
Fatemi sapere voi quali e quante letture avete fatto.
Un bacione dalla vostra Cry 💖




















2 commenti: