mercoledì 29 dicembre 2021

WWW Wednesday.


Buongiorno amici lettori!
Come state?
State passando bene le feste?
Il 2021 sta finendo e penso che anche voi stiate dando il massimo per terminare in bellezza il vostro elenco di letture.
Io mi sono un po' persa di recente ma, ora, sto dando il massimo per terminare i libri attualmente in lettura prima che l'anno si concluda.
Andiamo a vedere le mie letture recenti.

Cosa ho letto:


Mi sono dedicata a letture tipicamente natalizie con questi due libri carinissimi.
Mi hanno portato tanta gioia e calore facendomi riscoprire la magia e la felicità del Natale.

Cosa sto leggendo:




Tra audiolibri, e-book e cartacei, a sto giro non mi faccio mancare nulla.
Letture tutte diverse tra loro ma molto interessanti, sto procedendo con tutte, senza nemmeno fare confusione!

Cosa leggerò:


Siccome le feste non sono ancora terminate e ho un buon margine di tempo, penso che mi dedicherò a questo dolce libro natalizio, perché un po' di dolcezza anche alla Befana ci vuole no?

Bene amici cari, per oggi è tutto...
Fatemi sapere cosa state leggendo voi, sono molto curiosa, lo sapete.
Ci vediamo presto cari amici, un bacione dalla vostra Cry💖








 

6 commenti:

  1. Ciao Cry, ho letto tanti anni fa "Un cucciolo per Natale" e mi era piaciuto moltissimo! Solo un appunto: non è propriamente natalizio, come titolo e cover vogliono far credere, ma è un'autobiografia ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la dritta Ariel! In effetti pensavo proprio che fosse natalizio...
      Un bacione.

      Elimina
  2. In questi giorni anche io mi sto concentrando sul finire le letture in corso, speriamo di farcela :)

    RispondiElimina
  3. ciao mio fratello mi ha regalato Il maialino di Natale.
    Ricordo di aver letto un cucciolo per Natale, è stata una bella lettura però anche un po' deludente.....ma forse perchè pensavo che parlava di più di cani e di Natale.....la cover mi ha imbrogliato.
    Buona continuazione delle feste.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pare che Un cucciolo per Natale sia un titolo un po' imbroglione...vedremo non appena lo leggerò.
      Il maialino di Natale è davvero carinissimo.

      Elimina