venerdì 21 gennaio 2022

5 cose che...

5 libri che vorrei diventassero serie tv.



Avendola tanto amata, vorrei che questa serie diventasse una serie tv, basta che la trama sia fedele al 100% ai libri.
Non ho ancora letto l'ultimo ma so per certo che lo amerò da impazzire.


Non ho trovato un'immagine in italiano che li ritraesse tutti assieme rispettivamente sono: Città di spettri, Tunnel di ossa e Ponte di anime.
Ci uscirebbe una perfetta paranormal serie tv.



Ormai è ufficiale: questa serie di libri mi è entrata sotto pelle, nel sangue, nel DNA.
Sarebbe meravigliosa una serie tv quindi...fatela, vi prego!


Di un po', ma ci pensate ad una serie tv su i Malandrini?
Io si!
Mi piacerebbe un sacco saperne di più e mi dispiaccio sempre che l'autrice non abbia dedicato un libro aggiuntivo a questo gruppo.


In realtà non ho letto ancora neanche uno dei libri che compongono la collana di retelling della Giunti ma mi piacerebbe un sacco ci fosse una serie tv (tipo Once upon a time) che racconta versioni differenti delle fiabe che conosciamo.

Bene amici lettori, con questo è tutto.
Fatemi sapere i vostri titoli.
Un bacione dalla vostra Cry 💖


 

8 commenti:

  1. Conosco solo Harry Potter, ma mi unisco al desiderio di una serie sui Malandrini e la prima guerra contro Voldemort :D

    RispondiElimina
  2. Da potterhead convinta non posso non associarmi alla tua idea di dedicare una serie ai Malandrini! E' un vero peccato che la Rowling non abbia mai pensato a scrivere un libro sulle loro avventure, secondo me ne risulterebbe qualcosa di spassosissimo!

    RispondiElimina
  3. Tra questi l'unica che ho letto è Harry Potter tra cui mi piacerebbe una serie tv sui malandrini o anche sulle origini di voldemort e come diventa ciò che è😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti sarebbe molto interessante conoscere meglio anche le origini di Voldemort.

      Elimina
  4. Non sono fan di HP ma una serie tv che approfondisce i personaggi secondari e tutto il mondo magico la vedrei volentieri anche io :)

    RispondiElimina