sabato 25 dicembre 2021

Recupero 5 cose che...

 Buona sera amici lettori e buon Natale!!!

Oggi ho deciso di recuperare, in un unico post, gli ultimi 3 appuntamenti della rubrica 5 cose che...

Buona lettura.


5 libri natalizi che vorrei leggere.



Beh, Tolkien e la Rowling sono due colonne portanti della letteratura, per cui spero di poterli leggere prima o poi.


Mi piacerebbe anche recuperare queste due raccolte di racconti che, so per certo, amerei con tutto il cuore.


Sebbene ho già visto il film su Netflix, mi piacerebbe leggere anche il libro.

5 film natalizi che vorrei vedere.



Al momento mi interessano solo questi.
Sono molto diversi tra loro ma spero di riuscire a vederli tutti quanti.

5 libri che vorrei trovare sotto l'albero.


Vorrei trovare questi due, il primo per avere tutta la trilogia così da iniziare a leggerla, il secondo perché sono un'appassionata di racconti sui fantasmi.


Profumo di cioccolato mi ispira tantissimo e mi fa ripensare alla mia amata Fabbrica di cioccolato.
Il viaggio di Halla è una fiaba che vorrei tanto conoscere.


Dopo aver tanto amato La maschera del No, ho voglia di ritornare nell'antico Giappone.

Bene amici, per oggi è tutto.
Buona Natale e buone feste.
💖








2 commenti:

  1. Se ti piacciono i libri "cioccolatosi" io ho trovato delizioso (in tutti i sensi) "La villa del mercante di cioccolato" di Maria Nikolai. E' il primo di una trilogia ma per ora ho letto solamente questo, quindi non posso darti un giudizio sui seguenti :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dark Miryam!
      Ti ringrazio molto per il consiglio, metto il titolo in wish list.
      Un bacione ;)

      Elimina