mercoledì 22 dicembre 2021

WWW Wednesday

 


Buongiorno amici lettori!|
Come state?
Finalmente sono tornata dopo un lungo periodo di pausa...
Cosa è successo nel frattempo?
Mi sono trasferita!
Eh si, ho traslocato in una nuova casa e quindi, potete ben immaginare quanto tempo mi ci sia voluto e quanto stress ho accumulato.
Contate che ho fatto tutto durante le serate, dopo il lavoro.
Mi sono fatta un mazzo tanto ma, finalmente, ora sono nella mia nuova casetta.
I lavori da fare sono ancora moltissimi ma, dopo settimane, vedo finalmente la luce in fondo al tunnel.
Al momento sono davvero felice e carichissima, mi sento a mio agio e, finalmente, libera di esprimere me stessa a 360°.

Ovviamente il trasloco mi ha portato via molto tempo, anche riguardo alla lettura.
Sono quindi pochi i libri che ho letto in questo periodo di pausa.

Cosa ho letto:


Sono riuscita a leggere soltanto questi due libri, molto diversi tra loro ma, entrambi,  piacevolissimi.
Mi hanno donato un momento di spensieratezza tra una valigia e l'altra.


Ho poi terminato l'ascolto di Il fantasma dell'0pera.
Mi è davvero piaciuto molto e il finale mi ha anche commossa.

Cosa sto leggendo:


Sto effettuando due letture davvero opposte tra loro ma, entrambe, molto belle a modo loro.
Non mi pronuncio di più perché, in entrambi i casi, sono solo all'inizio.

Cosa leggerò:


Proprio a Natale vorrei gustarmi questa raccolta di racconti.
So già che lo amerò tantissimo questo libro.

Cosa ho guardato:






Questi sono i film e le serie animate che ho guardato di recente.
Alcuni mi sono davvero piaciuti un sacco.
Spero, in questi giorni di vederne tantissimi altri.

Bene amici, per oggi è tutto.
Vi saluto e vi mando un bacione 💖








2 commenti: