lunedì 18 maggio 2020

Tra acquisti e regali.



Buona sera amici lettori!
Come state? Spero bene. 
Io ora sto bene perché finalmente sono tornata in libreria ed ho anche ricevuto il regali di compleanno dalla mia best. 
Si, io in realtà ho compiuto gli anni il 23 marzo ma con questo virus non ci siamo più potute vedere quindi...beh ma bando alle ciance e andiamo a vedere quali sono i libri che sono entrati a far parte della mia (già immensa) collezione.


Per prima cosa mi è stato regalato dalla mia best (che adoro!) il 3° volume della serie manga L'incanto della strega che non vedo l'ora di iniziare a leggere. Guardate quanto è bella la cover!
Sono innamorata.

L'incanto della strega: 3: Amazon.it: Ohmi, Tomu, Bardelli, A.: Libri

Nel corso della mia prima visita post quarantena alla Mondadori, ho preso queste due meraviglie (in teoria c'ero andata per prendere Se scorre il sangue di King ma non era ancora disponibile)

Shadowhunters: The Last Hours - 1. La catena d'oro eBook: Clare ...Wundermaker. Il segreto di Morrigan Crow eBook: Townsend, Jessica ...

Sul sito della Mondadori ho poi preso tutti i volumi della serie di Caraval che mi servono per il gruppo di lettura che inizierà a giugno.




Infine ho recuperato alcuni e-book 

Fenix e la chiave di Thuta. La gemma di Osiris: Amazon.it: Loi ...

Sarah Gilmore:la Custode - Volume 1 | Romanzo Fantasy | Trilogia ...

Sarah Gilmore: Il potere degli Dei - Volume 2 | Romanzo Fantasy ...

Inutile dire che sono curiosissima di leggerli tutti e spero di riuscire a farlo il più presto possibile.
Devo dire che sono piuttosto soddisfatta perché sto riuscendo a leggere tanto e a risparmiare comprando più e-book rispetto ai cartacei.
Però i miei adorati cartacei non possono mancare e quindi, almeno un paio di volte al mese mi lascio tentare.

E voi che mi dite amici?
Riuscite a contenervi o comprate tutto ciò che vi va?
Fatemi sapere cosa ne pensate dei miei nuovi "bimbi".
Un bacione dalla vostra Cry💖

2 commenti:

  1. Ciao Cry! Come sai pondero moltissimo i miei acquisti, a fine febbraio avevo preso qualcosina all'usato ma poi stop :) Prima o poi devo recuperare La Catena d'Oro, ma prima voglio leggere la trilogia Dark Artifices.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli! Si, so bene che ponderi i tuoi acquisti e fai bene.
      Io sto recuperando qualcosa soprattutto in ebook ma, siccome ho letto e smaltito un sacco in questi mesi ho deciso di coccolarmi un po' di più nel corso di maggio ❤

      Elimina