domenica 3 maggio 2020

TBR di maggio.

Buongiorno amici lettori!
Come state?
Come sta andando il fine settimana e cosa avete fatto di bello?
Io mi sono divisa tra lettura, recupero di qualche film, sono andata avanti anche con la serie tv Merlin ed ho passato del tempo con la mia Minnie.
Inutile dire che sono i fine settimana che amo di più dove posso rilassarmi e dedicarmi a ciò che mi piace.
Ieri, come ogni sabato, alle 14.30 c'è stata la diretta su Instagram con la mia best quindi ne approfitto per comunicarlo anche qui, in caso ci sia qualcuno interessato a queste dirette.
Ogni sabato ce ne sarà una nuova.
Mi piacciono molto queste piccole iniziative che, in questo momento, sono di vitale importanza per avere un contatto con il mondo esterno.
Ma ora la smetto di cianciare e vi vado a mostrare la mia TBR di maggio.





Siccome nel corso di aprile ho letto abbastanza ho deciso di azzardare e aumentare leggermente il numero delle letture portandole da 5 a 6.
Come potete vedere ho intenzione di leggere almeno i primi due libri della trilogia della Han dedicata a Lara Jean.
Sono felice di dirvi che Tutte le volte che ho scritto ti amo, in realtà l'ho terminato proprio nel primo pomeriggio per cui posso fare una bella spunta su questo libro.
Inoltre sono a un quarto del manga Il prezzo di una vita.
Se vado avanti così penso che riuscirò a leggere qualcosina in più rispetto alla TBR prestabilita, ma non voglio portarmi sfiga da sola quindi non dico nulla.
Subito dopo vorrei concentrarmi su Forever in modo da poter spuntare un'altra trilogia dal mio lungo elenco di saghe e trilogie iniziate. Sono curiosissima di vedere come questa storia lupesca andrà a finire.
Trattandosi di un e-book penso proprio che in contemporanea leggerò Ps: ti amo ancora.
Per quanto riguarda Dolores Claiborne di King, mi serve per partecipare alla challenge di Instagram #acenaconstephenking.
Il tema del mese è storie di donne, quindi ne approfitto per leggere questo.
Ormai lo sapete che sto rileggendo la saga di Harry Potter quindi non ci spendo altre parole, nel corso di maggio tornerò ad Hogwarts con Il principe mezzosangue e non vedo l'ora, credetemi!

E queste sono le letture che tenterò di fare nel corso di questo mese.
Che ne dite?
Fatemi sapere cosa leggerete voi e se avete letto qualcuno di questi libri.
Un bacione dalla vostra Cry💖

4 commenti:

  1. Ciao Cry! Quanti bei titoli leggerai :) Come già sai ho apprezzato molto la trilogia della Han, invece pur avendo riletto diverse volte Shiver non ho mai sentito il bisogno di leggere i seguiti, trovo che il primo abbia un bel finale. Prima o poi ovviamente la terminerò comunque. Aspetto di sapere cosa ne pensi de Il prezzo di una vita, mi ispira abbastanza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      Per quanto riguarda Shiver, in effetti ha un bel finale ma come sai io sono curiosa e quindi voglio sapere come finirà.
      Il prezzo di una vita l'ho finito oggi e ti posso dire che l'ho amato tantissimo e quindi te lo consiglio.
      Un abbraccio ;)

      Elimina
  2. Ciao Cry! Mi sembra una lista bella varia :-) Il principe mezzosangue, poi, è sicuramente il mio preferito! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia!
      Beh, Harry Potter vince sempre su tutto, è troppo bello! ;)

      Elimina