venerdì 8 maggio 2020

5 cose che...

Buongiorno amici lettori, come state?
Oggi è venerdì quindi partecipo al:

5 libri da tanto tempo nella wishlist

Vanish. La traditrice: Amazon.it: Jordan, Sophie: Libri

Sono riuscita a recuperare i primi due volumi ma non c'è verso di trovare l'ultimo...che è in lista da anni!

MANGA VAMPIRE KISSES legami di sangue cofanetto integrale 1-3 ...

Non sono libri ma bensì manga, e li desidero da morire.

Amazon.it: Morso d'amore. Vampire kisses: 2 - Schreiber, Ellen - Libri

Vampire Kisses di Ellen Schreiber | kaite24

Questi invece sono i romanzi. Ho il primo in libreria ma dovrei proprio recuperare gli altri 4 volumi. Da anni voglio leggere questi libri che mi sembrano proprio adatti a me. 

Ma ora ditemi i 5 libri che da anni avete segnato in wish che sono curiosissima.
Un bacione dalla vostra Cry💖




14 commenti:

  1. Vampire Kisses li vedevo spesso quando passavo in fumetteria un pò di anni fa e sembrano essere una lettura teen molto carina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Ormai sono entrata in fissa con Vampire kisses e voglio assolutamente leggere il primo per vedere se mi può piacere oppure no. ;)

      Elimina
  2. Voglio finire la serie de I bastardi di Pizzofalcone

    RispondiElimina
  3. Ciao Cry! Per Vanish come ti dicevo terrò d'occhio l'usato, appena riapre, magari te lo trovo :)
    Di Vampire Kisses ho letto il primo romanzi anni fa e mi è piaciuto tantissimo, mi aspettavo qualcosa di molto più infantile, invece l'ho trovato davvero valido ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      Ti ringrazio per la tua premura, sarebbe splendido!
      Vampire kisses mi sta incuriosendo un sacco quindi voglio leggere il primo volume e vedere poi se recuperare anche gli altri.
      ;)

      Elimina
  4. Ciao Cry! Come sempre ti dimostri esperta sia di fantasy che di manga… sul primo ambito zoppico, del secondo sono proprio all'oscuro!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia!
      Eh credimi, di manga ne so pochissimo in confronto agli esperti!
      Sul fantasy invece vado abbastanza forte ;)

      Elimina
  5. Ciao! Conosco soltanto "Vanish", ma non mi ispira moltissimo questa trilogia! :(

    Se ti va di passare, ti lascio il mio post! :) https://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2020/05/5-cose-che_9.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! a me ispira molto perché amo i draghi e quindi sono curiosa.
      Passo da te molto volentieri ;)

      Elimina
  6. Non li conosco, se li leggerai poi voglio la recensione ;)

    RispondiElimina