mercoledì 6 marzo 2019

Due chiacchiere con i miei lettori.

Buona sera amici lettori, come state?
Io bene, sabato scorso sono andata a fare un giro ad Acqui Terme con la mia best e ci siamo divertite un sacco.
Abbiamo fatto un po' di sano shopping alla Mondadori e qualche acquisto anche in un negozietto cinese per decorare le nostre librerie.

Insomma, me tanto felice!
Quindi mi è venuta voglia di fare due chiacchiere così, eccomi qui a parlarvi un po' di cosa sto combinando nell'ultimo periodo.

Ultimamente mi sono messa a seguire un po' di cose su Netflix, trovo molto rilassante mettermi davanti al pc, la sera, e guardarmi qualche episodio di una serie tv o un film. Credo che con l'avanzare dell'età la mia pigrizia sia peggiorata...povera me a neanche 30 anni!
Comunque nel mese scorso mi sono guardata alcune serie tv come Sex education, The good doctor e Titans ma sono ancora tantissime le serie tv interessanti che vorrei iniziare.
Ad esempio vorrei vedere Spartacus visto che avevo visto un paio di stagioni e mi era piaciuto tantissimo, ma faccio anche la corte a Una strega imbranata e Shadowhunters.
Ovviamente attendo sempre che esca la 2° stagione sia di Riverdale che di Le terrificanti avventure di Sabrina, che ho amato tantissimo.
Avete notizie a riguardo?

Anche gli anime mi piacciono un sacco, per esempio adesso sto guardando Noragami e, in contemporanea, la 2° stagione di Inu Yasha.
Dopo penso che guarderò Erased di cui una collega mi ha parlato benissimo.
Vediamo un po'.
Avete qualche titolo da consigliarmi?

Per quanto riguarda le letture invece sto procedendo piuttosto spedita tra un libro e l'altro, ho in mente di leggere qualche autoconclusivo lasciando un attimo in sospeso le serie. Ho bisogno di una pausa per leggere qualcosa di diverso.

A proposito di serie, avete già preso coscienza del fatto che il 19 marzo per la Mondadori uscirà finalmente La corte di rose e spine?
Risultati immagini per la corte di rose e spine
Ne ho sentito parlare così tanto dalle blogger che seguo che ormai non sto più nella pelle, muoio dalla voglia di leggere il 1° volume.
Pare inoltre che la trilogia verrà pubblicata tutta durante il 2019 con l'uscita del 2° volume a giugno e del 3° a settembre.
Inutile dire che non vedo l'ora!
Voi lo avete già letto in inglese o come me aspettate l'edizione italiana?
Volevo poi ringraziarvi cari i miei lettori perché, grazie a voi, siamo arrivati a 171 lettori fissi e ne sono davvero felicissima.
Ricordatevi che senza di voi il mio lavoro non avrebbe un senso, per cui Grazie grazie e ancora grazie di vero cuore.

Ho poi in pentola qualche nuova collaborazione ma...per il momento è tutto top secret. Io e un'altra blogger abbiamo avuto un'idea carina che vogliamo aggiungere ai nostri blog, ma ve ne parlerò poi sul momento.

Sono super euforica per tanti motivi ma, in particolare, perché è sia il compleanno del blog, sia il mio a breve e quindi spero di poter organizzare qualcosa di carino che coinvolga anche voi lettori...vediamo un po'. Vi piacerebbe l'idea?
Avanzate pure le vostre idee, mi fa piacere lo sapete.

Ma è anche un mese importante per noi donne, l'8 si festeggia la creatura più bella e complessa dell'universo e bisogna farlo in grande stile.
Io non sono una che festeggia più di tanto, così ho pensato di elogiare le donne a modo mio, leggendo un libro a tema: si tratta di Nowhere girls che come sapete ha temi piuttosto difficili e molto attuali.
Voi avete qualche lettura da fare per l'occorrenza?
Avete letto Nowhere girls? Cosa ne pensate?

Ultimamente sto un po' esagerando per quanto riguarda l'acquisto di nuovi funko pop...nel giro di una paio di mesi ho recuperato anche Coraline con il gattino e Lara croft nella nuova versione.
Ne ho anche prenotati altri 3!!!
Lo so, sono esagerata come al solito ma mi piacciono troppo.
Anche a voi piacciono i Funko pop?
Se si, quali?

Bene amici, ho parlato anche troppo mi sa.
Spero di non avervi annoiato.
Buona serata carissimi lettori!💖


4 commenti:

  1. Ciao! Ti stai interessando a tante cose in questo periodo, bene :-) Io sono felice che venga la primavera, ma sinceramente provo anche quel senso di stanchezza che c'è spesso quando si cambia stagione. Forse anche tu sei un po' pigra per quel motivo!
    Quanto a me, spero di poter fare presto una scappata nella mia casetta al mare :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello, la casa al mare!
      Vorrei averne una anche io :(
      Comunque la primavera in effetti porta un po' di stanchezza ma...perlomeno non nevica più! ;)
      Un bacione carissima Silvia!

      Elimina
  2. La Corte di Rose e Spine l'ho già letta in inglese, è molto avvincente ma non ti rivelo nulla.
    Poi se ti senti pigra niente di male, anzi riposa un po'!
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Melinda!
      Sono davvero curiosissima di leggere La corte di rose e spine, non sto più nella pelle!
      Grazie per non avermi fatto spoiler, me lo voglio gustare dalla prima all'ultima pagina.
      Un abbraccio carissima. ;)

      Elimina