sabato 30 marzo 2019

I preferiti del mese di marzo.

Ciao amici lettori, come state?
Spero bene, gli ultimi giorni per me sono stati un po' incasinati, il mio papà ha subito un'operazione e quindi il tempo è stato occupato in altri modi, ho letto poco e niente ma sono contenta che sia andato tutto bene.

1) Serie tv e anime
Risultati immagini per another anime
Immagine correlata
Ho guardato due anime bellissimi: Noragami e Another, me li sono proprio gustati devo dire. Another è composto da una stagione sola mentre di Noragami per il momento ce ne sono solo 2, la 3° spero arrivi presto anche in Italia perché sono troppo curiosa.
Immagine correlata
Invece per quanto riguarda le serie tv sono tornata a gustarmi Spartacus che avevo visto a spizzichi e bocconi, ora finalmente ho deciso di guardarla tutta, per bene, dall'inizio alla fine.

2) Manga
MP0066 - Magic Press - Itazura Na Kiss 3 - Nuovo !!!
Direi che, nonostante mi sia piaciuto Il ventaglio scarlatto, il migliore manga che ho letto questo mese è Itazura na kiss il 3° volume, è troppo carino per essere battuto.

3) Migliori letture
The body. Ediz. italiana - Stephen King - copertina
Sicuramente The body di Stephen King, questa storia mi è entrata nel cuore così in profondità che non ve lo so nemmeno spiegare.
Risultati immagini per wolves coast
Una bella sorpresa è stata invece Wolves coast, un libro di un'autrice emergente che mi ha entusiasmato moltissimo.

4) Miglior acquisto del mese
Non sono acquisti ma regali e si tratta della coppia di draghi di Dragon Trainer.
Mi sono stati regalati dalla mia best che mi ha reso la persona più felice del mondo.
Foto!

5) Miglior cover del mese
Sicuramente le copertine dei volumi che compongono la serie manga Il ventaglio scarlatto. Queste copertine sono semplicemente meravigliose, dalla prima all'ultima.

6) Miglior film
Ne ho visti pochissimi quindi cito The boy che, sebbene non sia un capolavoro, mi è piaciuto più degli altri.

7) Canzone preferita del mese

Questa canzone mi piace tanto e Angunn la trovo, oltre che bellissima, anche talentuosa e con una voce davvero potente.
Il testo poi mi è entrato nel cuore.


8) Migliori personaggi
Immagine correlata
Immagine correlata
Risultati immagini per varro e spartacus
Sicuramente Spartacus e Varro che hanno ormai una parte considerevole del mio cuore, lo so già che questa serie tv mi distruggerà più di quanto non abbia fatto fin'ora😢
Risultati immagini per chris stand by me
Risultati immagini per chris stand by me
Chris Chambers (The body) è un altro dei personaggi che più mi sono entrati nel cuore questo mese. L'ho amato profondamente e rimarrà nel mio cuore finché avrò vita.

Bene amici, questi erano i miei Preferiti del mese, fatemi sapere nei commenti se anche voi avete dei preferiti del mese e cosa.
Bacioni!

1 commento: