venerdì 16 novembre 2018

5 cose che...

Ciao amici lettori, come state?
Spero bene e che possiate fare tantissime letture...anche alla faccia mia, che non sto leggendo praticamente quasi nulla!
Mannaggia al tempo che non ho da dedicare a questa passione... me triste!
Ma bando alle ciance e andiamo a vedere qual'è l'argomento di oggi:

5 libri in cima alla mia wish list.

1) 
Potevo forse perdermi l'uscita del 3°, e attesissimo, volume di La saga del Dominio?  In realtà lo devo ancora acquistare ma è sicuramente il primissimo libro che comprerò non appena mi decido ad organizzare una giornata di sano shopping.
Non vedo l'ora di averlo e tuffarmici dentro!

2)
Le guerriere del ghiaccio e della neve di [Lauren, Ruth]
Ho letto il primo volume, La prigioniera del ghiaccio e della neve, assieme alla mia amica Diletta senza sapere che in realtà si tratta di una trilogia. Avendo quindi letto il primo, non posso non andare avanti, visto che mi era piaciuta abbastanza la storia.

3)
Ho scoperto Zusak solo quest'anno, con la trilogia dei Fratelli Wolfe, l'altra sera ho guardato finalmente Storia di una ladra di libri ed ho finito per convincermi del tutto riguardo a questo autore. Mi piace, e anche tanto, così ho pensato di recuperare tutti i suoi libri, e si da il caso, che mi manca solo questo.
4)
Non ho ancora letto il 1° volume ma mi porto avanti acquistando anche il 2°, mi ispira da morire. Voi lo avete letto o ne avete sentito parlare? Datemi un parere.

5)
Risultati immagini per armonia di pietragrigia ultimo libro
Sebbene debba ancora leggere il 4° volume io mi porto avanti anche in questo caso e me lo compro non appena mi è possibile, adoro questa saga.

Bene amici, questi sono i libri che sono in cima alla mia wish list e che quindi acquisterò il prima possibile.
Siccome sono curiosa vado a vedere i post degli altri blogger, e se non siete blogger lasciate qui sotto nei commenti i vostri 5 libri.
Bacioni!

9 commenti:

  1. Oh, un libro della Troisi :)
    Devo ancora iniziarla quella saga.

    RispondiElimina
  2. Io stavo mettere in questa puntata "La prigioniera del ghiaccio e della neve", spero di prenderlo presto :) E ovviamente vale lo stesso per Armonia!

    RispondiElimina
  3. Le guerriere del ghiaccio e della neve mi ispira molto. Io messaggero lo ho letto e credo sia il migliore di Zusak

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora è una conferma in più per comprare Io sono il messaggero ;)

      Elimina
  4. Ciao, ottime scelte! Qui le mie: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/11/5-cose-che-37-5-libri-in-cima-alla_16.html?m=1

    RispondiElimina
  5. amo la troisi e quest'ultima saga mi manca

    RispondiElimina