lunedì 5 novembre 2018

I preferiti del mese (ottobre).


Ciao amici lettori, come state?
Sono un pochino in ritardo sulla tabella di marcia, sia per quanto riguarda le letture programmate, sia per quanto riguarda i post.
Ma comunque tengo duro e cerco di fare del mio meglio in tutti i campi.
Vogliamo vedere insieme i miei preferiti del mese di ottobre?
Buona lettura:

1) Anime
Purtroppo ad ottobre non ho guardato nessun anime ma ho comunque acquistato questi due film

2) Serie tv
Risultati immagini per creeped out the haunting of hill house
Risultati immagini per creeped out
Due bellissime serie tv mi hanno tenuto compagnia nel corso del mese scorso: Creeped out e The hauting of Hill House.
Davvero meravigliose entrambe. Devo ammettere che la seconda citata mi ha fatto prendere qualche serio colpo al cuore.

3) Migliori letture
Risultati immagini per storie illustrate di fantasmiRisultati immagini per killing stalking
Senza dubbio Storie illustrate di fantasmi, una meraviglia davvero.
Cito anche Killing stalking che è stata una piacevole scoperta.

4) Miglior acquisto del mese
Ancora Storie illustrate di fantasmi che è stata sia un acquisto che una lettura straordinariamente favolosa.

5) L'immagine più bella del mese


6) Personaggi preferiti delle serie tv, manga e anime
Risultati immagini per luke hill house
Risultati immagini per luke hill house
Luke di Hill House che mi ha colpita per la sua storia difficile e per la sua redenzione finale.

7) La cover più bella del mese
Risultati immagini per 5 storie per non dormire
5 storie per non dormire ha una copertina davvero splendida in stile gotico, proprio come piace a me.

8) Canzone preferita del mese
Immagine correlata
Ti troverò di Matteo Beccucci, vincitore di X-factor di qualche annetto fa.
Adoro la sua voce e sono dispiaciuta di averlo perso di “vista”.

Bene amici, questi erano i miei Preferiti del mese, fatemi sapere nei commenti se anche voi avete dei preferiti del mese e cosa.
Di film e libri citati troverete presto dei post dedicati, quindi tenete d'occhio il blog.
Bacioni!

Nessun commento:

Posta un commento