venerdì 1 dicembre 2017

TBR di dicembre.

TBR di dicembre.

Ciao miei carissimi lettori, come ve la passate?
Qui dicembre è iniziato con una bella nevicata e un freddo polare...mamma mia non sono ancora pronta per affrontare l'inverno!
Però consoliamoci, tra un po' è Natale e avremo tanti bei pacchettini da scartare e tantissimi regalini da  fare.
Volevo ringraziare tutti i miei amati lettori fissi, abbiamo superato la soglia dei 91, mi state aiutando un sacco e non ci sono parole per ringraziarvi, per cui vi mando un mega abbraccio virtuale.
Magari entro la fine dell'anno passiamo ai 100, chissà. Per quell'occasione ho in serbo una sorpresa per voi ma ve ne parlerò quando si arriverà ai 100:)
Ma bando alle ciance e andiamo a vedere le letture che vorrei fare nel corso di questo mese festoso.


Più che altro sono fantasy, a Natale ho deciso di viziarmi e leggere tutti libri del mio genere preferito, devo assolutamente portarmi avanti con le varie saghe che ho iniziato nel corso dell'anno!
E poi proprio a Natale mi voglio leggere una tenera storia di cagnolini con 5 cuccioli sotto l'albero.
Voi cosa leggerete invece?
Fatemi sapere nei commenti mi raccomando.
Un abbraccio enorme dalla vostra Cry.

2 commenti:

  1. Ti invidio hai in programma un bel po' di letture! Io non credo di riuscire a farne più di 3 questo mese e la cosa mi rende un sacco triste perché mi sarebbe piaciuto dedicarmi al secondo di Olga, Christmasaurus, Miracolo in una notte d'inverno e rileggere Harry Potter... invece smaltirò un paio di omaggi urgenti e pazienza, anche quest'anno le letture natalizie le rimando, sigh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace Seli, anche io ho avuto qualche problemino in fatto di letture nei mesi precedenti, adesso però ho più tempo libero.
      Ti auguro che possa trovare almeno il tempo per una delle letture che vorresti fare.
      Un bacione!

      Elimina