venerdì 8 dicembre 2017

I miei acquisti.

I miei acquisti.

Ho iniziato il mese di dicembre con 4 acquisti di cui vado orgogliosa.
Sapete della mia passione per Green e, pur possedendo il libro già in formato digitale, non ho potuto fare a meno di possedere anche la copia cartacea. Non ho ancora avuto occasione di leggerlo ma so già che me ne innamorerò, come finisco sempre per fare quando si tratta delle storie di Green.
Poi ho fatto 3 acquisti a tema natalizio:
I racconti natalizi di Dickens, Baciami sotto la neve di New York perché una storia romantica sotto la neve ci vuole nonostante la mia antipatia per il genere rosa, e infine, un libro che ho visto sul blog di Selina, Ombre angeliche, Christmasaurus un dinosauro per Natale.
Mi ispirano moltissimo e so già che di alcuni finirò per parlarvi molto presto in una bella recensione.
Questi amici sono i miei primi acquisti di dicembre, per un po' conto di non farne visto che ci saranno i regali librosi di Natale, ovviamente vi farò vedere tutto quanto, tranquilli, dovete solo aspettare che arrivi Natale e saprete tutte le meraviglie che avrò ricevuto.
Ci leggiamo domani con un nuovo post.
Un abbraccio dalla vostra Cry.

Nessun commento:

Posta un commento