mercoledì 27 dicembre 2017

Regali librosi di Natale.

Ciao amici lettori!
Come state? Avete passato bene le feste? 
Io ho mangiato come un maialino...ho messo su qualche chiletto da quando il mio contratto lavorativo è finito...ahimé diventerò un botolo!
E le feste non sono ancora finite, di conseguenza mi tocca pensare alla prossima abbuffata di fine anno.
Ma bando alle ciance e andiamo a vedere i libri che ho trovato sotto l'albero quest'anno 😍😍😍😍😍😍

La mia best mi ha regalato il primo libro della serie Le cronache lunari, Cynder, quando l'ho visto mi si sono illuminati gli occhi 😤 ma non è stato l'unico regalo che mi ha fatto...mi ha letteralmente sommerso!
Non vi faccio vedere le foto in questo post perché è tutto dedicato ai libri ma sappiate che ho ricevuto da lei anche il pupazzo di Espeon (un Pokémon) e un caldissimo pigiama in pile con i panda.

Una mia collega con lo stesso pallino della lettura mi ha regalato l'ultimo libro di Pullman nonché il quarto volume della serie Oscure materie ( La bussola d'oro per intenderci) facendomi felice, ora posso finalmente leggerla!!!

Una carissima amica, sapendo quanto ho amato Una presenza in quella casa, ha pensato bene di regalarmi il seguito: Il risveglio di Sunshine, non vedo l'ora di leggerlo, sono curiosissima. 😁 Non dimentichiamo il segnalibro che vedete al centro e che trovo stupendo, mi terrà molta compagnia nelle letture del 2018.

Infine, la mia dolce Diletta di La cantastorie dei boschi , mi ha resa felicissima regalandomi un'opera di Malzieu: L'uomo delle nuvole, una storia che so già mi piacerà moltissimo e mi lascerà dentro qualcosa di forte visto che parla di un uomo che lotta contro la malattia che lo affligge.

Ovviamente i regali non sono finiti, ho ricevuto molti prodotti dalla Bottega verde, negozio che adoro, una calamita a forma di fatina e una trusse della Pupa a forma di gufo.
Posso ritenermi più che soddisfatta quest'anno 😇

E voi amici lettori cos'avete ricevuto?
Spero abbiate ottenuto quello che desideravate e anche di più.
Ora non mi resta che andare a vedere su tutti gli altri blog per vedere cos'avete ricevuto voi miei cari bookblogger che seguo.
Un bacione a domani!

4 commenti:

  1. Tesoro è stato un piacere grandissimo farti questo regalo, i tuoi poi non sono stati da meno😍❤❤

    RispondiElimina
  2. Sono curiosa di sapere il tuo parere su "Cinder", a me non era piaciuto moltissimo ma come storia è davvero originale, spero di riuscire a recuperare il secondo volume prima o poi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo farò sapere presto spero, sono curiosissima di leggerlo!
      :)

      Elimina