mercoledì 16 agosto 2017

Novità in libreria.

Ciao a tutti miei carissimi lettori, come ve la passate?
Io bene ma mi devo assolutamente scusare perché, ultimamente, sono stata un po' assente ma tra il lavoro, il gran caldo e il poco tempo mi sono lasciata un po' andare...e non è da me.
Il fatto è che a volte sono molto stanca e, siccome sono una perfezionista e preparo i miei post con molto scrupolo, non voglio pubblicare tanto per fare e così posso saltare qualche giorno.
Mi scuso se nei prossimi mesi non riuscirò a pubblicare proprio tutti, tutti i giorni ma vi prometto che farò il possibile per portare sul blog tutte le rubriche e per postare almeno 5 volte la settimana.
Comunque ho sempre una valanga di idee nuove e collaborazioni da ampliare quindi le sorprese non mancheranno di certo, su questo ci potete scommettere.
Ora che ho fatto il mio monologo/scuse posso finalmente introdurre l'argomento del giorno, ovvero le nuove uscite librose di agosto.
Siete curiosi? si?
Bene allora vi faccio vedere i titoli, a parer mio più interessanti.


Prossime uscite.


Ormai sono abbastanza appassionata ai libri della D'Amico e quindi mi incuriosisce molto Io lo chiamo amore, penso proprio che prima o dopo ci metterò le zampe sopra.
Mi sembra molto carino anche Arte, amore e altri guai che dal titolo promette proprio bene.
Mi aspetto perlomeno che sia una lettura frizzante e divertente.








Anche sulla Premoli vado sul sicuro, io la adoro e ho ormai quasi tutti i suoi libri tranne La nostra folle vacanza.
I libroni con più romanzi sono quelli che preferisco ma questa volta passo perché ho già gli altri due titoli in libreria quindi cercherò il libro singolo.
Mi incuriosisce moltissimo la serie della Mc Adams di cui possiedo soltanto il primo libro, che non ho ancora letto...prima o poi dovrò pur completarla.





 
Interessantissimo anche la Revolution saga che dalla copertina mi ispira moltissimo. Non sono granché appassionata ai libri storici ma questo mi stuzzica...
Aspettami fino all'ultima pagina è proprio uno di quei libri per cui noi lettori andiamo pazzi quindi lo inserisco sicuramente nella wish list.







Mi sto appassionando sempre di più a questo genere quindi non faccio che segnarmi titoli di thriller come se non ci fosse un domani.
Oltre che avere una trama pazzesca ha anche una cover stupenda su cui i miei occhi si sono incollati, già lo so, finché non lo avrò in libreria non mi darò pace!













Bene amici lettori, queste sono le novità librose più interessanti di agosto.
Noi ci leggiamo domani con una nuovissima puntata di Music and books dove ho scelto per voi un cantante che ha conquistato milioni di cuori in tutto il mondo...curiosi?
Allora non perdetevi il post di domani!
Bacioni dalla vostra Cry.

2 commenti:

  1. Ciao Cristina!
    La donna silenziosa mi ispira davvero tanto!
    Lo leggerò sicuramente!
    Un abbraccio! 😘

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina