giovedì 10 agosto 2017

Un libro sotto l'ombrellone book tag.

Un libro sotto l'ombrellone.




IL MARE

Il libro più frizzante mai letto
Un giorno da favola è uno dei libri più frizzanti che ho letto nell'ultimo anno e mezzo, ne conservo un gioioso ricordo, tanto che ho intenzione di leggere anche il seguito: Un matrimonio da favola, che già possiedo e che non vedo l'ora di leggere.



LA SPIAGGIA

un libro ambientato al mare che ti è piaciuto
La saga di Fairy Oak se non sbaglio è ambientata in una zona marinaresca e io l'ho amata tantissimo!



IL GELATO

il libro dalla copertina più colorata che hai in libreria
Credo che sia La profezia di mezzanotte, la cover è un bouquet di colori sgargianti e mi ha colpita subito. Purtroppo non ho ancora avuto modo di leggerlo.



IL SOLE

un libro che ti ha scaldato il cuore
Storia di Bailye mi ha scaldato il cuore, come quasi tutte le storie di animali. Non posso farci nulla, sono troppo sensibile per quanto riguarda gli animali.



LE NOTTI D'ESTATE

l'ultimo libro romantico che hai letto
Non leggo moltissimi libri di questo genere, per cui devo andare a controllare l'elenco di letture fatte sa gennaio 2017...mi risulta che a maggio ho letto Calendar girl #2, che può anche considerarsi una lettura romantica...se lasciamo perdere il fatto che sia più un erotico che un romantico.



FRULLATO ALLA FRUTTA

Un libro dolce che hai letto
Mio fratello rincorre i dinosauri è sicuramente una lettura dolcissima che parla del rapporto tra fratelli in un modo davvero particolare. Mi è piaciuto moltissimo.



IL BAGNINO

un libro con un/una protagonista sexy
Cito ancora Calendar girl che è pieno zeppo di protagonisti sexy, sia uomini che donne.
Mia e Wes sono sicuramente sue dei personaggi più sexy di cui io abbia mai letto.



Il SALVAGENTE

un libro che ti ha fatto superare il blocco dello scrittore
Sembrerà strano ma Dylan Dog mi aiuta spesso a trovare nuovissime idee per le mie storie horror, quando non riesco a mettere nemmeno due parole di senso compiuto nero su bianco, mi basta leggermi una nuova avventura di Dylan e torno a scrivere che è una meraviglia.



LA STELLA MARINA

un libro che consigli di leggere assolutamente.
Penso di averlo consigliato ormai in tutte le lingue ma lo ridico molto volentieri: leggete tutti Il piccolo principe e se è possibile leggetelo sia da bambini che da adulti perché, ad ogni nuova lettura, troverete sfumature nuove da cui trarre insegnamento.


Bene amici lettori, questo era Sotto l'ombrellone book tag, spero vi sia piaciuto.
Se avete dei book tag da propormi scrivetelo nei commenti e sicuramente lo proporrò sul blog.
Bacioni dalla vostra Cry.

2 commenti: