venerdì 31 luglio 2020

5 cose che...

Ma buongiorno amici lettori!
Come state?
Oggi è venerdì e quindi si parte con la rubrica:

5 libri per ragazzi







Oggi ho voluto dare spazio a libri poco conosciuti ma che mi sono piaciuti per le loro storie particolari e avventurose.
Ognuno di questi libri insegna qualcosa ed è dedicato ad un giovane pubblico.
Non faccio mai mistero di amare questo tipo di target che, secondo me, è il migliore di tutti.
E voi amici?
Avete qualche libro per ragazzi da consigliarmi?
Un abbraccio dalla vostra Cry 💖




7 commenti:

  1. Ciao Cristina! Avete tutte scelto di dare spazio a libri poco conosciuti! Io, al contrario, ho deciso di inserire i miei autori preferiti della vita o del periodo!
    "Il ladro dell'Highland Falcon" lo avevo inserito in Wishlist e mi ispira molto! :)

    RispondiElimina
  2. Il ladro dell'Highland Falcon l'ho trovato anche io molto carino; sono davvero curiosa di leggere altre avventure di Hal e i suoi amici 🥰
    Crystallum invece l'ho sentito nominare molto e non sembra niente male!

    RispondiElimina
  3. Non li conosco, ma i titoli mi isparano!

    RispondiElimina