giovedì 30 luglio 2020

Book haul & Wrap up di luglio.

Buongiorno amici lettori!
Come ve la passate?
Io ho iniziato la stagione in fabbrica e quindi sono un po' stanca e provata dal poco tempo che ho libero...ma sono felice di essere tornata a lavoro.
Un altro mese sta finendo e occorre fare un riassunto delle letture e degli acquisti, per cui eccomi con...


Ecco cosa ho comprato:

- Echi di tempesta
- Danze notturne in stazioni di provincia
- Step sister
- L'alba dei draghi ombra
- La magia del ritorno
- La storia di Lisey

e-book

- Laurie
- Il ladro di cenere

E questo è quello che ho letto:

- Le avventure di Lerry Uomo Fagiolo
- Harry Potter e i doni della morte
- La zona morta
- Danze notturne in stazioni di provincia
- Harry Potter e la maledizione dell'erede
- Legend
- Principessa dei coralli
- Quando a Derry fa buio

Bene amici, con questo è tutto.
Ci leggiamo domani con un nuovo post.
💖💖💖💖💖💖

8 commenti:

  1. Ciao Cry! Hai letto molto nonostante il lavoro, complimenti! Anche io ho riletto "La maledizione dell'erede" dopo tanto tempo, sperando di rivalutarlo, ma... niente da fare, resta un nì, posso considerarlo parte dell'universo potteriano ma secondo me non si merita la pretenziosa qualifica di "ottavo libro". Pazienza, sono gusti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Silvia!
      I gusti sono gusti, capisco benissimo le tue motivazioni, nonostante questo io continuo ad apprezzarlo ;)

      Elimina
  2. Ciao! Anche io pubblicherò il Book Haul di luglio, ma domani! :)
    "La magia del ritorno" l'ho terminato un po' di giorni fa e mi è piaciuto davvero molto! Adoro i libri di Sparks!
    "Stepsister", invece, mi piacerebbe recuperarlo! :)

    RispondiElimina
  3. Ottimo bottino di nuovi acquisti! Per non parlare delle tante letture che hai concluso. :D

    RispondiElimina
  4. Prima o poi cederò anche io all'acquisto di Stepsister, ma per ora cerco di trattenermi e smaltire un po' i volumi che ho già in libreria 🙈

    RispondiElimina