mercoledì 8 luglio 2020

WWW Wednesday.

Buon giorno amici lettori!
Come state?
Oggi è mercoledì e quindi mi sembra doveroso aggiornarvi sulle mie letture.


Cosa ho letto:


Due libri molto diversi tra loro ma che mi hanno fatto riflettere un sacco.
Il primo è un libricino illustrato molto divertente, mentre l'altro è una rilettura che mi ha distrutto per la seconda volta il cuore.

Cosa sto leggendo:


Eh si, sono dietro a leggere questi due libri, che sto apprezzando ma...non vi dirò niente, attendete le recensioni.

Cosa leggerò:


Mi concentrerò poi con il secondo Gdl e quindi tornerò tra le braccia di zio King. Non vedo l'ora!

Cosa ho guardato:


Ho guardato la seconda stagione di questa particolare serie tv...ve ne parlerò presto, promesso.

Bene amici con questo è tutto.
Vi mando un bacione 💖


9 commenti:

  1. Ciao! Mamma mia, i doni della morte sono un piccolo colpo al cuore!
    "The Order", invece, non mi sta entusiasmando e infatti è da un po' che devo finire la seconda stagione!

    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW :) http://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2020/07/www-wednesday_8.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara!
      I doni della morte mi hanno nuovamente devastata, è troppo bello!
      The Order sinceramente mi ha deluso parecchio :(
      Passo da te molto volentieri ;)

      Elimina
  2. King letto tantissimi anni fa tanto da non ricordare nemmeno più la trama... ma di rileggerlo manco morta XD The order carina la prima stagione ma onestamente non credo che vedrò il seguito. Se ti va, passa da me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo!
      Su The Order sono d'accordo con te, la seconda stagione è bruttina...
      La zona morta lo sto apprezzando molto.
      Passo da te molto volentieri.
      ;)

      Elimina
  3. Ti sei buttata su King, insomma! Penso che prossimamente valuterò bene se riprovare a leggere qualcosa di suo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      Eh si, il 2020 è l'anno di King, mi sono ripromessa di leggere un libro al mese per recuperare i libri che ancora mi mancano e che da tempo aspettano che li legga.
      Sono curiosa di sapere se riuscirai ad approcciarti a Il corpo che io amo con tutto il cuore.
      Un abbraccio ;)

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. la zona morta ricordo di aver visto una serie tv con questo nome. Non conosco the order. Ciao

    RispondiElimina