lunedì 20 luglio 2020

I miei acquisti.

Ma salve a tutti miei cari lettori, come state?
Ho notato che ancora non vi ho fatto vedere cosa ho recuperato ultimamente in libreria...mia colpa, è che ve li ho fatti vedere su Instagram ma non qui sul blog!
Per cui eccomi qui.
In realtà alcuni libri li ho acquistati a inizio luglio, mentre alcuni solo pochi giorni fa.
Ma bando alle ciance e andiamo a vedere su cosa ho messo le manine.


Anche adesso sto cercando di contenermi con gli acquisti cartacei e quindi, mano a mano che leggo e faccio una scelta fra cosa dare via e cosa tenere, acquisto altri libri.
Mi rendo conto che così finirò per non svuotare mai la libreria, ma comunque, limitando le compere, mi trovo bene e riesco a non far aumentare di molto il numero dei libri ancora da leggere.
No, non sono pazza, è solo che non si può chiudere gli occhi e non concedersi più libri nuovi, sarebbe una follia, almeno per me.
Quindi ho deciso di prendere solo ciò che davvero ho intenzione di leggere subito, niente titoli che non mi convincono al 110% insomma.
Per il momento sta funzionando ma la strada per arrivare a recuperare tutti i libri presenti in libreria è ancora parecchio lunga.
Nonostante ciò non mi preoccupo più di tanto, arriverà il momento per tutti loro.
Ma ora andiamo a vedere cosa ho acquistato.



Eh si, sebbene la saga dell'Attraversaspecchi non sia una delle mie preferite, ho deciso di recuperare comunque l'ultimo volume in modo da dare un finale a questa storia...speriamo che almeno il finale sia buono!
Non poteva poi mancare il nuovo libro di Sparks che io amo molto, ne approfitterò per inserirlo nella mia TBR estiva perché mi ispira un sacco.


Step sister l'ho visto sul blog di Seli Ombre Angeliche e quindi mi sono incuriosita tantissimo e...beh non ho resistito, spero di riuscire a leggerlo almeno a settembre.
Danze notturne in stazioni di provincia invece l'ho già letto e sono molto felice visto che è il libro d'esordio di uno scrittore italiano che seguo con grande stima.


E poi c'è lui: L'alba dei draghi ombra che mi ha sorpreso perché non sapevo che era uscito qualche giorno fa.
Nonostante devo ancora leggere il primo volume ho deciso di acquistarlo lo stesso perché voglio recuperare questa serie il prima  possibile, mi mancano troppo i draghi e quindi questa mi sembra un ottima opzione.


Infine due e-book, Crystallum Il ladro di cenere che è il 3° volume di una saga che mi sta piacendo abbastanza e Laurie che leggerò prima di iniziare The Outsider.
Entrambi presi a € 0,00 grazie all'abbonamento al Kindle.
Non potevo proprio lasciarmeli scappare.

Beh, sono 5 libri cartacei, possono sembrare tanti ma in proporzione ai 10 che ho letto e dato via, non sono quasi nulla.
Non trovate? 😇
Bene amici, il post è concluso, fatemi sapere se avete letto qualcuno di questi libri e cosa avete acquistato voi.
Un bacione dalla vostra Cry💖

4 commenti:

  1. Stepsister mi incuriosisce tantissimo! Inizialmente non mi attirava granché, ma dopo aver visto così tanti commenti positivi non ce l'ho fatta a non aggiungerlo alla tbr 🙈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero tanto che non sia una delusione anche a me ispira moltissimo 😊

      Elimina
  2. Danze notturne in stazioni di provincia ha una cover che sa di mistery! È un giallo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una raccolta di racconti che mischia il romantico all'horror 😊

      Elimina