mercoledì 8 aprile 2020

WWW Wednesday.

Buongiorno amici lettori, come state?
Oggi è mercoledì e quindi sono qui per farvi un bel recap dei libri letti e dei film visti la settimana scorsa.
Pronti? 
Via!




Cosa ho letto:

La memoria di Babel. L'Attraversaspecchi - 3

Ovviamente troverete presto la recensione dove vi spiego per bene, e completamente, cosa ne penso. Non vi anticipo nulla. 

Cosa sto leggendo:

Il segreto del silenzio. Night school: Amazon.it: Daugherty, C. J. ...

Devo assolutamente terminare questa saga perché sono curiosissima di vedere come andrà a finire...e chi sceglierà Allie fra Carter e Sylvain. Questo è il penultimo libro ma conto di finirlo in pochi giorni.

Cosa leggerò:

La corte di ali e rovina (La serie della corte di rose e spine Vol ...

Ho paura di fare questa lettura. I primi due libri non mi hanno fatto impazzire per alcune ragioni quindi non so bene cosa aspettarmi dal finale. 

Cosa ho guardato:

La Sirenetta (Diamond Edition) DVD WALT DISNEY | eBayMulán (1998) - Posters — The Movie Database (TMDb)

Eh si, è iniziato il mio "Rewatching dei film Disney e non" e quindi ho riguardato le avventure di queste due fortissime principesse.

Captain America: Civil War - Film (2016) - MYmovies.itOriginal Doctor Strange Movie Poster - Marvel - Benedict Cumberbatch

Ho continuato anche il "Recupero dei film Marvel" e questi due film li ho davvero apprezzati moltissimo ma ve ne parlerò meglio in un post dedicato.


Recensione: “The Perfect Date” di Chris Nelson – Daniela Arena ...Tutte le volte che ho scritto ti amo Netflix film - SuNetflix.itTo All The Boys I've Loved Before: P.S. I Still Love You – The ...

Si, io sto imparando ad amare il genere romantico...no, non è vero.
In realtà ho amato moltissimo la serie di film dedicati a Lara Jane ma la cosa è da prendere come una rarissima eccezione alla regola.
The perfect date invece è un film carino ma niente di che.
Comunque ve ne parlerò nei prossimi giorni.

Wolf Children - Ame e Yuki i bambini lupo - Wikipedia

Wolf children è un film davvero splendido che penso dobbiate guardare tutti almeno una volta nella vita.

Cosa sto guardando:

Risultato immagini per ai confini di berk

Eh si, il recupero delle ultime due stagioni caricate su Netflix sta andando a rilento ma in fondo va bene così, me lo voglio gustare per bene.

Cosa guarderò:

Ponyo sulla scogliera: Amazon.it: Cartoni Animati, Cartoni Animati ...Black Panther: la nuova locandina del film: 454960 - Movieplayer.it


Il re Leone - Film (1994) - MYmovies.itBambi | The UV Collector

Tutti questi film per procedere con tutte e tre le mie maratone personali. Non vedo l'ora di vederli, uno dopo l'altro!

Bene amici miei, il post è concluso, spero di non avervi annoiato.
Ci vediamo domani con un nuovo post.
Bacioni dalla vostra Cry💖

2 commenti:

  1. Ciao Cry! La serie di Night School mi ispira molto, ho il primo a casa :)
    Invece sono sempre più convinta che non comprerò i libri della Maas... più passa il tempo meno mi incuriosiscono, classico esempio di serie che se avessi comprato sull'onda del successo adesso mi troverei a dover dare via, insomma. Solo per precisare, Wolf Children con Miyazaki non c'entra nulla (sai quando detesto le sue opere ahaha)! Se non li hai ancora visti devi assolutamente recuperare Ano Hana, Tokio Magnitude 8.0 e Quando c'era Marnie. Neanche questi sono di Miyazaki, ma li ho amati molto e penso ti piacerebbero :)
    Se ti va sul blog oggi ho pubblicato anche io il WWW, non ho il link sotto mano adesso ma sai dove trovarmi ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      Mi 'ho segno tutti i titoli che mi hai detto. Ho visto solo Ano Hana e l'ho adorato.
      Anche Wolf children è bellissimo e sono felice di averlo recuperato.
      Vado subito a leggere il tuo post ;) Bacioni

      Elimina