lunedì 20 aprile 2020

I miei acquisti.

Buongiorno amici lettori, come state?
Spero bene. 
Come avete affrontato il fatto di non aver potuto comprare libri recandoci in libreria?
Io malissimo, lo devo ammettere, mi manca tantissimo andare a fare un bel giro in libreria, osservare i libri, sfogliarli, annusarli e infine... comprarli!
Nonostante questo ho fatto lo stesso qualche acquisto online che mi ha resa immensamente felice.
Volete vedere di cosa si tratta?
Vediamo insieme:



I primi libri che mi sono concessa di comprare è la trilogia di Lara Jean perché la desideravo tantissimo e, dopo aver visto i film, sono entrata in fissa.
Non potevo più aspettare visto che, in primavera, mi viene voglia di fare almeno una lettura romantica.
Questa è adatta e non vedo l'ora di leggerla.

Tutte le volte che ho scritto ti amo, i libri di Jenny HanP.S. Ti amo ancora eBook: Han, Jenny: Amazon.it: Kindle StoreTua per sempre, Lara Jean: Amazon.it: Han, Jenny, Merani, T.: Libri

Il secondo acquisto è stato fatto con il cuore proprio dopo la morte del grande Sepùlveda.
Non potevo non acquistare questo libro per rileggere le favole che conosco e quelle che ancora devo recuperare.
Anche in questo caso non vedo l'ora di leggerlo!

 Tutte le favole di [Luis Sepúlveda]

Visto ragazzi? Sono stata brava, ho comprato poco nonostante ci siano decine di libri su cui voglio mettere le manine.
Continuo con il mio obbiettivo di comprare poco e smaltire le letture che ho già in casa.
Bene, il post è concluso, spero che vi sia piaciuto.
Fatemi sapere se li avete letti o li desiderate anche voi.
Ci vediamo domani 💖💖💖

2 commenti:

  1. Ciao Cry! Le favole di Sepulveda sono un ottimo acquisto :-) Non conosco, invece, gli altri romanzi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia!
      Sepulveda era davvero un autore meraviglioso.
      Un bacione ;)

      Elimina