venerdì 3 aprile 2020

5 cose che...

5 cose che faccio nel tempo libero quando non leggo.

1) Recupero film e serie tv

2) Lavoro a maglia o creo oggettini vari



3) Scrivo per il blog

4) Navigo sui social


5) Coccolo la mia "bambina pelosa"


Ebbene si, sono queste le cose che faccio durante la giornata, in quei rarissimi momenti in cui non leggo. Alcune cose in verità le faccio in contemporanea 😵
Non mi piace la noia quindi cerco sempre di tenere la mente e le mani occupate.
è stato divertente come sempre dedicarmi a questa rubrica.
Ci vediamo domani con una recensione.
Bacioni 💖💖💖

8 commenti:

  1. Caio!
    Noto con grande piacere che non sono l'unica a dedicare del tempo ai miei bimbi pelosi *___*
    E anche io, come te aggiorno ilo blog e guardo un sacco di serie tv =)
    Se ti va, ti lascio il link al mio post: http://annatognoni.blogspot.com/2020/04/5-cose-che-5-cose-che-faccio-nel-tempo.html

    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie per esserti iscritta ai lettori fissi!
      Sono contenta di aver trovato anche io qualcuno che passa il tempo libero fra animali, serie tv e post di aggiornamento del blog.
      Vado subito a leggere il tuo post.
      Bacioni ;)

      Elimina
  2. recuperare film e serie tv è un must un po per tutti vedo :)

    RispondiElimina
  3. Dai, lavori a maglia, una cosa che non ho mai avuto la pazienza di fare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, lavoro a maglia quando ho voglia, per fortuna la pazienza nei lavori manuali non mi manca altrimenti sarei spacciata ;)
      Un abbraccio.

      Elimina
  4. Ciao Cry! Non mi stupisce vedere che abbiamo diversi passatempi in comune ♥
    Ho sempre voluto imparare a lavorare a maglia, sai? Mia mamma ha provato a insegnarmi ma a quel tempo non mi interessava, poi lei ha avuto l'ictus e ormai anche volendo non potrebbe più aiutarmi... se ci ripenso adesso mi rende molto triste questa cosa. Vorrei imparare da me, ma non mi sono ancora informata bene per capire da dove iniziare, sono troppo asociale per pensare di seguire un corso :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      Io ho imparato le cose base guardando video tutor su Youtube quindi sono certa che ti può essere utile.
      Mi spiace per la tua mamma tesoro, purtroppo non ha fatto in tempo a insegnarti ma sono sicura che insieme potreste fare molto altro.
      Un abbraccio grande.

      Elimina