mercoledì 29 aprile 2020

WWW Wednesday.

Buon giorno amici lettori e buon mercoledì. Siamo a metà settimana e quindi voglio sapere che cosa avete letto voi e, magari, anche cos' avete guardato.
Beh, facciamo che comincio a dirvi cosa sto combinando io va...




Cosa ho letto:


Vampire Knight: Il Cavaliere Vampiro – Sogno D'Argento | Pane ...Harry Potter e l'Ordine della Fenice | Harry Potter Wiki | Fandom

Due libri su cui ho pareri differenti e di cui vi parlerò in due post a parte. Per quanto riguarda Harry Potter, dovrete aspettare ancora un bel po' perché, come ho già ripetuto tante volte, sto rileggendo al passo di un volume al mese... e quindi ve ne parlerò soltanto una volta finiti tutti.

Cosa sto leggendo:


Tutte le volte che ho scritto ti amo eBook: Han, Jenny: Amazon.it ...

Desideravo tantissimo iniziare questa trilogia perché ho amato tantissimo i primi due film e quindi voglio vedere se anche i libri sono altrettanto belli.


Cosa leggerò:


Il prezzo di una vita | Saresti interessato a mettere in vendita ...

E qui non è cambiato nulla perché ho fatto slittare di qualche giorno questa lettura che devo fare entro il 4 maggio.

Index of /images


Cosa ho guardato:


Eli: la recensione - NocturnoBlack Panther - Film (2018) - MYmovies.it

Un film horror davvero carino di cui vi parlerò fra un paio di settimane (credo...) 
e l'ennesimo film Marvel di cui vi ho parlato qualche giorno fa nella rubrica La Cry al cinema.

Cosa sto guardando:


Attori Merlin: ieri e oggi - iGossip.it

Eh si, finalmente ho iniziato a vedere Merlin dopo una vita e mezza che lo puntavo. Ora grazie a Netflix me lo posso gustare episodio dopo episodio, stagione dopo stagione.

Cosa guarderò:


SPIDER-MAN: HOMECOMING – QUEL PASTICCIACCIO BRUTTO DEL POSTER ...Melancholia - Film (2011) - MYmovies.it

Due film diversi tra loro ma che sono curiosa di vedere perché mi danno buone sensazioni.

Bene amici, anche oggi vi ho ho parlato ampiamente di cosa sto facendo.
Fatemi sapere cosa fate voi nei commenti.
Un bacione dalla vostra Cry 💖

10 commenti:

  1. Ciao Cry! Sono molto curiosa di sapere cosa ne penserai della trilogia della Han, spero tanto che non ti deluda, come sai io l'avevo trovata davvero carina :) Se ti va di passare trovi qui il mio WWW Wednesday!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      Spero anche io che non mi deluda perché ci tengo davvero tanto a questa trilogia.
      Passo subito da te ;)

      Elimina
  2. Io invece la Han non l'ho letta e non ho visto i film, mi son sembrati troppo da ragazzini, però magari mi sbaglio... Melancholia mai sentito, ma mi piace già *_*
    Qui il mio W..W..W.. se ti va di passare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo!
      Nonostante sia per ragazzini ho amato tantissimo i film e quindi mi sono andata a prendere anche i libri.
      Passo molto volentieri da te ;)

      Elimina
  3. Ciao Cry! Ho letto il primo volume de "Il prezzo di una vita" mi era piaciuto molto e non so cosa mi abbia frenato dal concludere la serie. Merlin anch'io lo punto da una vita, chissà ora con la scusa di Netflix potrei iniziarlo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabri!
      Ma certo che si, direi che è il momento di iniziare Merlin e quindi di sproloquiare assieme tra una stagione e l'altra ;)
      Il prezzo di una vita mi ispira tantissimo quindi spero mi possa piacere una volta letto.
      ;)

      Elimina
  4. Ciao! Harry Potter, adoro! Invece è da un sacco che voglio leggere la serie della Han, prima o poi lo farò!!
    Ma che bello che hai messo la parte dei film\serie tv! Io non potrei farlo perché guardo in contemporanea mille serie, tra quelle che escono settimanalmente e quello con cui sono indietro!

    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW! :) https://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2020/04/www-wednesday_29.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara!
      Ti consiglio assolutamente di recuperare la serie della Han perché, nonostante ho appena iniziato il primo libro, ti posso dire che la lettura è scorrevole e molto piacevole.
      Si, vado molto fiera della sezione film e serie tv perché ne guardo talmente tanti che sarebbe un vero peccato non parlarne ;)
      Passo da te volentieri.

      Elimina
  5. Sono curiosa di sapere cosa ne pensi di Vampire Knight! Ne ho sentito parlare molto, ma non so per quale motivo non mi convince al 100% 😅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sivia!
      Per Vampire Knight dovrai aspettare poco perché tra qualche giorno uscirà la recensione di questa piccola raccolta di racconti.
      Il manga e l'anime sono comunque molto belli e puoi trovare la recensione del manga nella rubrica L'angolo del manga e il mio pensiero sulla serie animata nella rubrica Anime & serie tv.
      Un bacione ;)

      Elimina