mercoledì 22 aprile 2020

WWW Wednesday.

Buongiorno amici lettori, come state?
Spero bene.
Io in questi giorni sono un po' malinconica perché piove e non poter andare nemmeno in giardino mi pesa un po'...inoltre sono sempre stata sensibile al tempo, quindi se è brutto finisco per deprimermi ed innervosirmi.
Per tirarmi un po' su ho chiesto alla mia best Sonja di creare un piccolo video divertente tutto per voi.
E con esso ritorna anche MiniCry in: 


Una giornata in quarantena con Cry:



Ed è proprio così che trascorro le mie giornate, alternando pasti, letture, coccole con Minnie e film e serie tv. Ogni tanto gioco anche a The sims, lo devo dire...ma pressapoco queste sono le mie giornate.
E voi che fate?

Oggi comunque è mercoledì e quindi ecco il breve il mio piano di lettura e quello delle visioni:



Cosa ho letto:

La corte di ali e rovina (La serie della corte di rose e spine Vol ...Stagioni diverse eBook: King, Stephen, Piccioli, Maria Barbara ...Fiori di biscotto (Manga) | AnimeClick.it

Finalmente ho finito La corte di ali e rovina, di cui vi parlerò domani in una recensione.
Ho poi letto il racconto dedicato alla primavera contenuto in Stagioni diverse, che ho amato molto.
Ed infine, per la #nanachallenge, ho letto il manga Fiori di biscotto di cui vi parlerò molto presto.

Cosa sto leggendo:

Harry Potter e l'Ordine della Fenice | Harry Potter Wiki | FandomVampire Knight: Il Cavaliere Vampiro – Sogno D'Argento | Pane ...

Eh si, era ora di tornare ad Hogwarts insieme a Harry, Ron ed Hermione. Già mi mancavano. Insieme sto anche leggendo Il cavaliere vampiro per la #nanachallenge.
L'ho scelto perché ho amato Vampire Knight, e in particolar modo Zero, per cui avevo voglia di tornare lì leggendo questa piccola chicca.

Cosa leggerò:

Il prezzo di una vita | Saresti interessato a mettere in vendita ...

Una lettura che devo fare per la #nanachallenge e che sono molto curiosa di scoprire. Sembra davvero carino.


Index of /images


Cosa ho guardato:

- Rewatching Disney e non:
La locandina di La carica dei 101: 194356 - Movieplayer.itGli aristogatti - Film (1970) - MYmovies.it

La parte 2 del rewatching è dedicato a quei film che hanno gli animali come protagonisti assoluti, e quindi è stato un piacere immenso riguardare per la millesima volta La carica dei 101 e Gli aristogatti, due classici che ho sempre amato tanto.

- "Maratona Miyazaki":
Il castello nel cielo - Film (1986) - MYmovies.it

Un film che volevo recuperare da qualche settimana e di cui vi ho parlato ieri nel post Maratona Miyazaki.

Cosa sto guardando:
Guarda i video online di Dragons: oltre i confini di Berk ...

Si, sto ancora guardando questa serie tratta da Dragon trainer. Procedo lentamente perché sto guardando e riguardando un sacco di film quindi sono pochi gli episodi che riesco a recuperare durante la settimana. (La situazione non è cambiata rispetto alla scorsa settimana😅)

Cosa guarderò:

SPIDER-MAN: HOMECOMING – QUEL PASTICCIACCIO BRUTTO DEL POSTER ...Black Panther - Film (2018) - MYmovies.it

Tornerò alla Marvel e continuerò a recuperare i film che mi mancano. 
Ma non voglio strafare e quindi se vedrò dell'altro deciderò sul momento.

Bene amici, il post è concluso, spero vi siate divertiti.
Fatemi sapere cosa state leggendo e guardando voi.
E se siete felici che MiniCry sia tornata.
Vi mando un bacione miei cari lettori 💖

4 commenti:

  1. Ciao Cry, anche le mie giornate in quarantena sono come le tue...e anche io gioco a the sims! Inoltre, grazie a Disney+ ho rivisto di tutto e di più con la mia bimba. La carica dei 101 poi, non ne parliamo: a cartone, a film a serie...dalmata ovunque!
    Ecco il mio recap
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alexandra! Passo da te molto volentieri.
      La carica dei 101 è davvero un film meraviglioso.
      Sono felice di conoscere un'altra persona che gioca a The sims, adoro da anni quel gioco!
      Un bacione ;)

      Elimina
  2. Ciao Cry! Fiori di biscotto mi incuriosisce, ma trovo davvero brutti i disegni (per i miei gusti, ovviamente) quindi non credo lo prenderò. Con Vampire Knight invece vorrei tanto andare avanti ma non riesco a mettere le mani sui volumi che mi mancano :( ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      Io in effetti non ho il manga Vampire Knight, l'ho letto tutto in scan perché non riuscivo a trovarle i volumi e volevo tantissimo leggerla.
      Fiori di biscotto ha dei disegni decisamente infantili ma le storie sono carine e leggere.
      Un bacione ;)

      Elimina