mercoledì 1 aprile 2020

WWW Wednesday.



Buona sera amici! 
Oggi è il 1° di aprile e, guarda caso, è anche mercoledì, per cui iniziamo il mese con un bel punto della situazione per quanto riguarda le mie letture e non solo.

Cos'ho letto:

Risultato immagini per i guerrieri delle mareeMary Poppins. Ediz. integraleThornhillSola come un gambo di sedano (Oscar bestsellers Vol. 1318)

Un sacco di letture negli ultimissimi giorni di marzo, mi sono data molto da fare.
Cosa sto leggendo:

La memoria di Babel. L'Attraversaspecchi - 3

Finalmente ho deciso di riprendere in mano questa saga leggendo il 3° (e spero penultimo) volume. Non ci vado pazza per L'attraversaspecchi ma ormai la voglio finire. 
Cosa leggerò:

Forever: Sei davvero chi credi di essere?

Ed è arrivato il momento di dare un finale anche a questa trilogia, non vedo l'ora perché la sto apprezzando. 
Cosa ho guardato:

Risultato immagini per pokemon film mewtwo netflix

Ultimo film che ho trovato disponibile su Netflix ed è anche quello che ho amato di più.

Lilli e il Vagabondo - Film (2019) - MYmovies.it

 Un altro live action recuperato, davvero molto carino. Ve ne parlerò per bene in un post a parte. 

Oceania - Film (2016)La bella addormentata nel bosco (1959) - Film - Trama - TrovacinemaPocahontas: Amazon.it: Pocahontas: Film e TVLa Bella E La Bestia (Special Edition) (2 Dvd): Amazon.it: Linda ...

Ho voluto dare il via ad un mega Rewatch dei classici più belli che mi accompagnerà per buona parte del mese di aprile.
I più tanti saranno targati Disney ma ce ne saranno anche altri e ne scriverò anche dei post a riguardo.

Cosa sto guardando:

La Sirenetta (Diamond Edition) DVD WALT DISNEY | eBayMulán (1998) - Posters — The Movie Database (TMDb)

Risultato immagini per ai confini di berk

Continua il mio tuffo nei classici con questi due meravigliosi film e in più continuo le avventure di Sdentato e la sua banda.

Cosa guarderò:

Risultato immagini per doctor strange filmWolf Children - Ame e Yuki i bambini lupo - Wikipedia

Ce la farò a vedere Dc Strange? sono ormai settimane che lo metto tra i film che guarderò ma non l'ho ancora fatto! 

 Bene amici, il post si conclude qui. 
Ditemi nei commenti se avete letto o visto qualcosa e cosa state leggendo o guardando voi, sono curiosa.
Un bacione dalla vostra Cry 💖💖💖

6 commenti:

  1. Wolf Children mi è piaciuto molto ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di vederlo, speri che piacerà anche a me. ;)

      Elimina
  2. Ciao! Ho seguito i tuoi rewatch della Disney sulle Ig stories :-) La Disney è sempre una buona idea… ma anche leggere classici come Mary Poppins!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia!
      Sono contenta che stai seguendo le mie stories su Ig, ne farò molte altre nei prossimi giorni.
      ;)

      Elimina
  3. Adoro i classici Disney. Mary Poppins vorrei rileggerlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I classici Disney sono stupendi e la rilettura di Mary Poppins ci vuole proprio in questo momento in cui abbiamo bisogno di leggerezza ;)

      Elimina