mercoledì 12 agosto 2020

WWW Wednesday.

Buongiorno amici! 
Come ve la passate?
Io ho sempre un gran caldo e le mie letture stanno procedendo pianissimo ma comunque sono sempre ottimista.
Oggi, come tutti sapete, è mercoledì e quindi ecco qui il mio.


Cosa ho letto:


Come dicevo sopra, il tempo per leggere è poco ma sono comunque riuscita a finire Pippi e a leggere due volumi di Dylan Dog.

Cosa sto leggendo:


Eh si, sono sempre qui ma, almeno, con La storia di Lisey sto procedendo.

Cosa leggerò:


Penso che mi butterò su questo libro che, da quando ho comprato, ho una voglia matta di leggere.

Cosa sto guardando:


Finalmente sono riuscita a trovare la serie completa di Beverly hills 90210 e quindi me la sto gustando per la seconda volta in vita mia.


Bene amici, questo è tutto al momento, ci leggiamo domani con una recensione 💖😇





8 commenti:

  1. Ciao Cry! Di Malzieu non ho mai letto nulla ma conto di rimediare prima o poi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      In realtà non so se Malzieu ti piacerà, è uno scrittore con uno stile davvero molto particolare.
      Sono comunque curiosa di conoscere un tuo prossimo parere a riguardo.
      Un abbraccio ;)

      Elimina
  2. Dylan Dog *____* quanti bei ricordi! Anche io lo leggevo. :D Me lo prestava sempre mio cugino.
    Non ho mai letto nulla di Malzieu ma sembra davvero carino.
    Ecco il mio www se ti va di passare. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nymeria!
      Dylan Dog è straordinario ;)
      Malzieu è diventato uno dei miei autori preferiti.
      Passo subito da te ;)

      Elimina
  3. Ci credi che non abbia mai letto Dylan Dog? Mi ha sempre incuriosito, ma per un motivo o un altro non ne ho mai avuta l'occasione 🙈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia!
      Ci credo ci credo. Anche io del resto non mi sono mai avvicinata ad altre cose.
      Ma non è mai troppo tardi per rimediare ;)
      Un abbraccio

      Elimina
  4. Ciao Cristina! Cosa ne pensi di Pippi Calzelunghe? Sono molto curiosa del tuo parere *-*
    Come sai, "Una sirena a Parigi" lo vorrei leggere anche io! :)

    Se ti va di passare, qui c'è il mio WWW! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara!
      Di Pippi trovi la recensione qui sul blog ;)
      Non vedo l'ora che anche tu legga Una sirena a Parigi così ci possiamo scambiare pareri.
      Un abbraccio, passo da te ;)

      Elimina