martedì 4 agosto 2020

TBR di agosto.

Buongiorno amici lettori!
Come state?
Io mi sento piuttosto bene, nonostante il poco tempo ho sempre un milione di libri che vorrei leggere e quindi...ecco la mia TBR di agosto!
Beh, spero sinceramente di riuscire a leggerli tutti, in realtà ne avrei voluto inserire molti di più ma so che non ce la farei e quindi...ne ho scelti pochini.
Volete vedere cosa ho scelto?
E allora andiamo.



Due libri in realtà sono già a metà: Il nome del vento e Stagioni diverse. Devo soltanto terminarli e quindi spero di farcela.

Una sirena a Parigi e Pippi Calzelunghe li ho scelti perché mi sembrano adatti al periodo estivo. Beh, Pippi l'ho già iniziato, lo ammetto, ma me lo sto leggendo pian piano per gustarlo al meglio.

E poi c'è La storia di Lisey che leggerò assieme al gruppo di lettura #labandadiderry

Finale invece sarà l'unico e-book cui mi dedicherò e lo leggerò assieme al mio gruppo di lettura #gdlcaravalseries

Eccoli qui tutti assieme:



Bene amici, per oggi è tutto.
Ci vediamo domani.
💖




6 commenti:

  1. Ciao Cry! Non è una TBR che mi fa impazzire, nel senso che come sai non amo King e ho detestato Pippi xD Però Il nome del vento ho promesso a mio marito di leggerlo anni fa, quindi prima o poi arriverà il suo momento :) Io ho stilato una TBR estiva generica, quindi ad agosto porterò avanti quelli che avevo già messo in lista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      Si, so il tuo parere su Pippi, io sono alle prime 100 pagine e mi sta piacendo abbastanza ma capisco che a te sia sembrato irritante...e poi ti spiegherò il perché ;)
      Il nome del vento lo sto leggendo pian piano perché è davvero grande e denso di cose, quindi ho bisogno di concentrazione ;)

      Elimina
  2. Io e King non andiamo molto d'accordo!
    Sono curiosa di conoscere il tuo parere su Il nome del Vento, che ho letto prima del lockdown!

    RispondiElimina
  3. Ciao Cristina! Io è da qualche mese che vorrei rileggere Pippi ma ancora non sono riuscita! Spero di recuperarlo anche io ad agosto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!
      Pippi me lo sto gustando pian piano, è una lettura leggera e adatta al periodo estivo ;)

      Elimina