martedì 28 novembre 2017

Top & Flop.

Ciao a tutti amici lettori, come state? Oggi abbiamo una nuova puntata della rubrica Top&Flop in collaborazione con la frizzante Chiara di Chiara in Bookland . 

L'argomento di oggi è 5 libri con copertine autunnali top e 5 flop. Buona lettura! 


Top & Flop.

 5 cover autunnali Top


Lo sapete che ho una passione per i libri della Troisi e trovo la copertina di Il sacrificio davvero molto bella, mi piace il volto di Talitha in primo piano che si riflette nell'acqua, contornata da foglie autunnali. La adoro!


Più autunno di così si muore ragazzi, non la trovate dolcissima questa cover?


Non conosco questo libro ma sono rimasta affascinata dai colori e dalla sensazione di smarrimento che mi ha colto quando l'ho vista per la prima volta. Non so nemmeno la trama ma sarebbe uno di quei libri che comprerei anche solo per la cover. Se ne sapete qualcosa di più scrivetemi nei commenti vi prego.


In realtà questa cover sembra più invernale ma io ho deciso di farla passare lo stesso perché mi piace moltissimo, ho questo libro che aspetta di essere letto da un po' di mesi per cui prima o poi mi ci tufferò.


Un'altro libro di cui non so nulla ma la cover è strepitosa, mi ispira moltissimo e, solo dall'immagine mi fa pensare ad Alice nel Paese delle meraviglie versione autunnale. Voi che ne dite?

5 cover autunnali flop


Non so perché ma odio questa copertina e non ho nemmeno il desiderio di leggere il libro.


Ho trovato davvero tantissime copertina di questo genere per cui le boccio, non mi piacciono le cover troppo scontate e numerose.


A dire il vero questa cover non mi dispiace però, in confronto a quelle che ho messo in Top, è niente di speciale.


Le cover della Newton Compton sono piuttosto insipide e un po' tutte uguali, il tema odierno sembra quello della coppia sulla panchina e in cui possibilmente non si vedono in faccia i modelli...bah.


Questa cover non mi fa ne caldo ne freddo...quindi flop.

Bene amici, queste erano le mie 10 scelte complessive, andate a leggere anche il post della mia collega Chiara in Bookland
Un bacione!

3 commenti:

  1. Ciao Cry!
    Ti dico sinceramente che diverse tra le copertine che hai scelto tu erano anche nelle mie liste, ed ero indecisissima però bisognava restringere!
    :) Hai visto il bannerino? Fammi sapere se ti piace! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Scusa si, ho visto il banner e lo userò dal prossimo mese in poi per la nostra rubrica, sei stata bravissima :)

      Elimina
  2. Ciao Fedy!
    Grazie di cuore per esserti iscritta ai miei lettori fissi, e grazie dei complimenti.
    Vado a ricambiare e a dare un'occhiata al tuo blog.
    Grazie ancora di cuore ;)

    RispondiElimina