domenica 12 novembre 2017

I miei acquisti.

Ciao a tutti amici lettori, come ve la passate?
Io bene anche se questo freddo inizia a portarmi un pochino di malinconia perché l'estate è un ricordo ormai lontano e così, anche le letture da fare sotto l'ombrellone.
Io in autunno sono tentata di leggere quei libri nostalgici, drammatici e carichi di emozioni, quindi inizia per me un periodo di letture “importanti” rispetto a quelle leggere che faccio con la buona stagione.
Non so ancora dove mi porterà la prossima TBR ma mi sento che sarà incentrata su letture consone all'autunno e al periodo piovoso e un tantino tristarello che ci apprestiamo a vivere.
Ma bando alle ciance e parliamo dei miei recenti acquisti librosi.
Per essere solo al 13 di novembre non mi posso lamentare...io no ma il mio portafoglio la pensa diversamente.
Andiamo a vedere che libri ho preso:

I miei acquisti.

In formato digitale ho finalmente acquistato Akiko, un libro che mi ispiara moltissimo e mi incuriosisce proprio perché non ho mai letto nulla del mondo ninja.


Ma voi lo sapete bene che io amo i cartacei e non posso fare a meno di acquistarne a valanghe...quindi mi sono data allo shopping compulsivo assieme alla mia best.

Finalmente ho messo mani sul 2°attesissimo volume della serie La saga del Dominio, Il fuoco di Acrab e non vedo proprio l'ora di potermici tuffare, ma voi già lo sapete bene quanto amo la Troisi e le sue storie, che ve lo dico a fa'???

Sempre un 2° volume, si tratta di Jum fatto di buio, una nuova storia dopo la dolce Olga di carta.
Elisabetta Gnone è davvero un'autrice straordinaria e so già che mi innamorerò anche di questo ennesimo libro.

La bambina della luna e delle stelle l'ho acquistato sia per la copertina che per la trama ma non so dirvi di più perché non ne ho ancora sentito parlare... spero non sia una delusione.

Mi è poi stato gentilmente inviato un manga davvero interessante, il 1° volume di una serie: Sulle orme del coniglio bianco.
I disegni sono qualcosa di meraviglioso e so già che lo adorerò e non vedrò l'ora che esca il seguito.

Siccome non mi sono bastate le letture un po' tenebrose che ho fatto lo scorso mese ho scelto di comprare altri 4 titoli molto inquietanti...

Lo strano caso del Dr Jekyll e del Sig. Hyde in realtà l'avevo già letto tantissimo tempo fa ma mi è venuta voglia di averlo in libreria per cui, eccolo qui! Essendo poi una lettura piccina penso che potrei infilalo facilmente tra una lettura e l'altra.

Con mio sommo piacere ho finalmente trovato una copia di Coraline, un libro che desidero praticamente da anni, ed ora è tutto mio e lo posso leggere! Me davvero felice!

5 storie per non dormire e La casa degli specchi hanno una trama davvero inquietante e quindi non ho potuto fare a meno di comprarli.
Mi aspetto davvero molto da tutti questi libri e se ne avete letto qualcuno fatemi sapere se vi sono piaciuti oppure no.
Vorrei anche vedere cosa avete acquistato voi di recente quindi lasciate un commento se vi va, alla vostra curiosissima book blogger.
Un bacione amici!




7 commenti:

  1. Curiosissima di leggere le tue recensioni!!! 😍 Io ho comprato "Arte", il primo volume del manga! Secondo me potrebbe interessarti e piacerti, pensaci e fammi sapere se lo prenderai❤ in questi giorni andró alla ricerca del nostro libro top secret per la recensione😎

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti faccio sapere Diletta :)
      Bacioni :)

      Elimina
    2. Io l'ho giusto sfogliato oggi il nostro libro segreto, a dicembre mi ci tuffo subito ;)

      Elimina
  2. Ola :),
    5 storie per non dormire, La casa degli specchi e Akiko, sembrano belli li aggiungerò in lista :D

    RispondiElimina
  3. Leggerò con grandissimo interesse le recensioni Cry ^^

    RispondiElimina