sabato 11 novembre 2017

5 cose che...

5 autori di cui ho letto un solo libro ma di cui mi piacerebbe leggerne altri

1) Ende
Di questo fantasioso scrittore ho letto soltanto La storia infinita e mi piacerebbe molto imbattermi in un'altra sua opera. Se conoscete qualche titolo vi invito a citarmeli nei commenti :)

2) Ness
Sotto consiglio della mitica Seli di … ho letto 7 minuti dopo la mezzanotte e me ne sono innamorata. Devo proprio reperire qualche altro titolo.

3) Malzieu
Una carissima amica lo scorso Natale mi regalò Il bacio più breve della storia ed io mi innamorai sia dello stile dell'autore che delle bellissime cover dei suoi libri per cui, prima o poi, voglio recuperare uno a uno tutti i suoi scritti.

4) Moranelli
Per il momento ho letto soltanto il primo volume della serie Armonia di Pietragrigia ma sono già affascinata dalla storia e dal modo di scrivere di Angelica Elisa Moranelli.

5) McKenzie
Siccome l'horror è proprio il mio genere e Una presenza in quella casa mi è piaciuto molto, non posso proprio fare a meno di recuperare il prossimo anno Il risveglio di Sunshine e leggere così il 2° libro dell'autrice che si è fatta tanto amare da me.

Bene amici, queste erano le mie 5 scelte. Fatemi sapere quali sono le vostre.

Bacioni dalla vostra Cry.

16 commenti:

  1. Adoro Malzieu!! <3 Di Ness vorrei leggere altro anche io...

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Peccato, sono moltp bravi secondo il mio personale gusto. :-)

      Elimina
  3. Di Malzieu ho sentito parlare benissimo de La meccanica del cuore che vorrei leggere pure io!

    RispondiElimina
  4. Come sempre, felicissima che Ness abbia conquistato anche te ♥ a me La storia infinita non è mai piaciuto particolarmente, ma di Ende ho amato La notte dei desideri, quindi non posso che consigliarti quello :)

    RispondiElimina
  5. Ho letto solamente Malzieu con la meccanica del cuore e mi piacque molto e non vedo l' ora di leggere qualcosa altro di questo autore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace come autore e anche io sono a caccia di altri volumi :)

      Elimina
  6. Ho letto nulla di questi autori. Qua il mio post: http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2017/11/5-cose-che69-5-autori-di-cui-ho-letto.html ciao

    RispondiElimina
  7. ho comprato da poco 7 minuti dopo la mezzanotte, sono molto curiosa riguardo

    RispondiElimina
  8. Ciao Cristina! Tra gli autori che hai scelto ho letto La storia infinita di Ende e, devo dire la verità, anche io, come te, non conosco altre sue opere. Ho citato anche io Malzieu, di suo ho letto solo "La meccanica del cuore" e ho in libreria proprio "Il bacio più breve della storia" che, a questo punto, spero di leggere presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gioia!
      Fammi sapere come trovi Il bacio più breve della storia ;)

      Elimina