lunedì 14 novembre 2016

Cosa sto leggendo.

Buongiorno lettori! Come state?
Mentre leggete questo post io sarò a farmi montare le gomme da neve...eh già, si sente già odore d'inverno e non vedo l'ora di fare delle letture adatte al periodo natalizio :-)
Volevo tenervi aggiornati sulle mie ultimissime letture, tanto per non farvi mancare nulla per cui vi faccio vedere meglio:

Cosa ho appena letto:




Scusa ma ti amo troppo è stata una lettura carina e simpatica, con un finale assolutamente inaspettato.
Seta invece mi ha lasciato decisamente confusa e solo ieri sono riuscita a buttare giù una recensione decente quindi presto la potrete leggere qui sul blog.
La distanza tra me e te...che dire? Non oso parlarne prima di avervi fatto la recensione ma vi accenno che è stata una lettura che mi ha suscitato un sacco di emozioni contrastanti.

Cosa sto leggendo:


Finalmente sono riuscita a iniziare Miss Peregrine e la casa dei ragazzi speciali!!! Era da un po' che volevo leggere questo libro.

Cosa leggerò:

Come già sapete la mia TBR conta ancora 3 libri da leggere entro novembre e non so davvero quale avrò voglia di leggere finito Miss Peregrine.
Sarà Peter Pan? O magari Insieme a te? O forse The HeartBreakers??? bo!!!

Ben lettori, ora che vi ho aggiornato sulle mie letture vi saluto e vi chiedo di dirmi quali sono le vostre se ne avete voglia.
Ci leggiamo domani con un nuovo post de I miei consigli.

Un bacione da Cry.

2 commenti:

  1. Ciao Cristina! Scusa ma ti amo troppo mi incuriosisce tanto infatti l'ho messo in WL mentre Seta lo lessi qualche anno fa e lasciò confusa anche me...sono curiosa di leggere la tua recensione :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucia!
      Seta proprio mi ha lasciata...boh così...
      Venerdì posto la recensione:-)
      Scusa ma ti amo troppo è davvero carino e ha un seguito che si intitola Imperfetti innamorati.

      Elimina