domenica 6 novembre 2016

TBR novembre.

Ciao amici lettori!
Come state? Io tutto bene, oggi mi sono goduta un po' di realx approfittando di un leggero malessere.
Sono molto felice perché la mia TBR sta andando a gonfie vele, al momento ho già letto due dei libri che mi sono prefissata per questo mese e, spero vivamente, di riuscire a leggerli tutti entro la fine.
Ma bando alle ciance, vi faccio vedere cosa leggerò nei prossimi giorni.

La mia TBR di novembre.

  • Peter Pan lo volevo leggere da anni, specie dopo aver visto sia il film che il cartone animato, ho voglia di farmi portare all'Isola che non c'è assieme ai miei personaggi preferiti e vivere un'avventura magica.
  • Seta mi ha convinto solo dopo averne sentito parlare benissimo da Selina di Ombre Angeliche per cui spero che mi possa piacere :-)
  • Miss Peregrine e la casa dei ragazzi speciali, ne ho sentito parlare benissimo e mi è venuta voglia di leggerlo, possiedo già l'intera trilogia per cui speriamo bene...
  • Insieme a te lo dovevo assolutamente leggere anche solo per porre fine ad una delle troppe serie che ho in corso, e poi voglio sapere cosa succede a Gideon ed Eva ma sopratutto a Cary.
  • La distanza tra me e te non posso più resistere, lo devo leggere per ritrovare la mia amata Lucrezia Scali, non vedo l'ora!
  • The Heart Breakers che mi aspetta da mesi e penso sia arrivato il suo momento, si prospetta una bella lettura su cui io mi baso molto
  • Scusa ma ti amo troppo, la sua copertina mi ha spinta a comprarlo e, visto che siamo in autunno, mi sembra azzeccata come lettura.
Bene amici, per oggi è tutto, ora siete informati sulle mie letture ma anche io vorrei sapere quali saranno le vostre, per cui se ne avete voglia lasciate un commento.
Bacioni! 

4 commenti:

  1. Bellissima la cover di Scusa ma ti amo troppo, ispira tantissimo *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono rimasta colpita dalla copertina e ti dirò che è anche un bel libro :-)

      Elimina
  2. Spero che Seta e Miss Peregrine ti piacciano *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Seta mi ha lasciato un po' stranita, è una storia davvero breve ma intensa. Non so come dire ma credo dovrò riflettere bene prima di farne una recensione, è uno di quei libri che quando lo finisci ti rimangono le idee confuse, o almeno è quello che è successo a me.

      Elimina