domenica 27 novembre 2016

Cover shift

Buonasera amici lettori!
Come state? Io oggi mi sono dedicata alla lettura, devo proprio portarmi avanti perché sono indietro con la TBR del mese, sicuramente non riuscirò a leggere i libri che devo e questo mi fa un po' arrabbiare...pazienza, spero di fare meglio a dicembre.
Ma bando alle ciance e andiamo al sodo con una nuova puntata di Cover shift.
Ho pensato per voi un bel "tour" delle copertine più belle di uno dei più famosi libri di sempre: Alice nel paese delle meraviglie.
Vediamo cosa ho trovato in giro per la rete.

🐈🐰


🐇🍄


 🌈

😵 😸

💞

Queste sono le cover più carine che ho trovato, è davvero difficile scegliere la più bella, sono tutte meravigliose a parer mio ma appena ho visto la 2° immagine, quella scura con il disegno rosa pastello, ne sono rimasta affascinata 😍
Non disdegno però anche la 5° che trovo davvero particolare, quasi tetra.
Alice nel paese delle meraviglie io lo possiedo nella versione subito sopra riportata, questa azzurra con le rose bianche dipinte di rosso, dentro vi è anche una mappa carinissima! 

Bene amici, questo era il mio Cover shift, fatemi sapere qual'è la cover che più vi piace e quella che possedete o se ne conoscete altri tipi.
Noi ci leggiamo domani, bacioni dalla vostra Cry.💙😗

2 commenti:

  1. Ciao Cry! Sono tutte bellissime, è davvero difficile scegliere :O Quella di Giunti Junior e l'ultima a pois sono a pari merito :-)

    RispondiElimina