giovedì 17 novembre 2016

The Book Tower Challenge.

Ciao a tutti amici lettori, come state? Io bene anche se questo freddo pungente mi impigrisce da morire!
Oggi vi voglio proporre un giochino che ho trovato bazzicando per i vari canali libreschi di youtube: la book tower challenge.
Le regole della challenge:
-Rispondere a 16 domande scegliendo 16 libri dalla vostra libreria
-2 minuti di tempo per prendere i libri
-far vedere la torre di libri che avete scelto.

Siccome nel video vado velocissima e farfuglio invece di leggere le domande, ve le riporto qui sotto una per una.

1) Il 1° libro di una serie
2) Il 2° libro di un'altra serie
3) Un libro dalla copertina blu
4) Un libro il cui titolo è formato da sei lettere
5) Un libro che non hai mai letto
6) Un libro con il cielo sulla copertina
7) Un autore con la tua stessa iniziale
8) Un classico
9) Un libro con quattro o più colori sulla copertina
10) Il libro più piccolo della tua libreria
11) L'ultimo libro comprato
12) Un libro con una faccia sulla copertina
13) Un libro il cui sequel esce prossimamente
14) Un autore che abbia le iniziali uguali
15) Un libro che abbia come titolo una parola inventata
16) Un libro con un epilogo


Ecco la mia book tower!!!


Spero che il video non sia troppo confuso. 😉
Taggo Laura Sulis se ha piacere a proporlo sul suo canale.
Ora vi saluto cari lettori e vi do appuntamento a domani.
😗😗😗

4 commenti:

  1. Let it snow l'ho preso qualche tempo fa all'usato, mi sarebbe piaciuto leggerlo quest'anno a Natale ma non credo ce la farò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      è davvero un libro appropriato al periodo natalizio ed io l'ho trovato molto carino, e poi c'è una storia di John Green che io adoro alla follia :-)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao!
      Anche a me piace molto Fairy Oak e non vedo l'ora di leggere Il potere della luce e vedere come va a finire la storia.
      :-)

      Elimina